|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
L'infinita leggenda della peto-fiamma
Raga, spazio alle peto-fiammate!!!!
eccone una di spettacolare http://video.google.com/videoplay?do...47980554417691 E un piccolo aneddoto....situazione "gita scolastica alle superiori": un mio compagno di stanza, in preda ai fumi dell'alcool (come tutti, d'altronde ), decide di esibirsi in una delle sue leggendarie peto-fiammate non vi dico le risate bene...ora tocca a voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è chiaramente finta, avrà sicuramente in mano una di quelle bombolette per ricaricare gli accendini, o qualcosa di simile, che attiva al momento in cui fa finta di scorreggiare. Se tirasse veramente dei peti del genere verrebbe rapito dall'esercito e preso ad ispirazione per la produzione di una nuova generazione di armi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
il video è fake e
![]() dai ma cos'è, un palloncino ripieno di mmmm sennò ciau! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti
anche se fake è comunque molto divertente Mauro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi le scuregge si accendono e comeee!
Estate 2004,vacanza con gli amici,Dopo una piacevole serata passata a mangiare dei bignè(enormi) alla nutella fatti da un amico improvvisato pasticcere ci immergiamo in un dibattito sulla veridicità delle legendarie PETOFIAMME. Dopo una accesa discussione....divisi tra credenti e non (io ero nel secondo gruppo) un mio amico decide di provarlo su di sè e mi chiede di avvicinargli la fiamma dell'accendino. Dal terrazzino ci recammo nella camera da letto dei genitori,lui si calo il costume e si mise a pancia sotto.Non vi dico le risate e i "falsi allarmi".... Ad un certo punto mi fà "Eccola questa è quella buona". Io preso dal disgusto gli avvicino la fiamma a 2 cm dal b..o del c..o. Ad un certo punto......Da quel posto gli usci una fiamma che mi brucio i peli sulla falange del pollice!!!!!!!Lui comincio a saltare spaventato per casa perchè gli si erano bruciati i Peli...Non vi dico che odori........ Dopo le dovute abluzioni e crema idratante ridemmo per 1 notte intera. Considerazioni IO non ricordo molto bene la fiamma come era perchè quando uscì e mi bruciai il pollice cominciai a scappare per la paura (anche perchè lui cominciò a gridare).Ricordo solo che era una fiamma di colore blu simili a quelle da cucina. Un consiglio provate solo se avete il sederino di un bimbo di 2 anni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
le renze cotengono, in percentuali diverse (dipende da cosa si mangia ecc. ecc.), metano. Il metano è infiammabile.
Quindi le renze prendono fuoco. IL video è un fake parecchio old, cmq.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mi hai fatto morire dal ridere! confermo che le score s'infiammano eccome, con i miei amici ne ho combinate "di tutti i colori"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

), decide di esibirsi in una delle sue leggendarie peto-fiammate
non vi dico le risate
,tutti sulla -->