|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fatto:MONTATO XP2600+ su A7V133-C rev1.05 UAAAAooo!!!!
Con la beta bios avuc1010.01a tutto risolto. L'unico inconveniente è che bisogna settare tanto i jumper all'equivalente in settaggio da bios a 8x e non toccare neanke da bios poi il fattore moltiplicativo. Stabile fino alla morte...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sai darmi qualche consiglio dato che non riesco a far partire il mio Athlon XP 2400+ sulla mobo Asus A7M266 rev 1.05?
Ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile, ovvero 1008b, ma... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho il manuale della a7m266
Ho il manuale della a7m266 e trattandosi di un chipset amd 760 ho qualke perplessità in merito.
se hai un'altra cpu amd controlla in jumperfree facendo verifica nella bios alla voce cpu multipler quale sia il corrispondente del fattore 15,poi spegni tutto monta il 2400+,setta gli swich all'equivalente del fattore 15(sarà il 7x credo),togli il jumper di selezione jumperfree on/off,poi accendi il pc. Raccontami come và: PS:non dimenticare di installare prima la bios beta relase!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho il manuale della a7m266
Ho il manuale della a7m266 e trattandosi di un chipset amd 760 ho qualke perplessità in merito.
se hai un'altra cpu amd controlla in jumperfree facendo verifica nella bios alla voce cpu multipler quale sia il corrispondente del fattore 15,poi spegni tutto monta il 2400+,setta gli swich all'equivalente del fattore 15(sarà il 7x credo),togli il jumper di selezione jumperfree on/off,poi accendi il pc. Raccontami come và: PS:non dimenticare di installare prima la bios beta relase!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
queste sono le notizie che ti rallegrano la giornata
ho la tua stessa mobo,identica proprio, 1.05 senza punto finale. mi diresti dove hai scaricato il bios beta,cosi me lo scarico subito e ordino il processore alla grande!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Hai provato via jumper?
setta il corretto equivalente del fattore moltiplicativo?
Mi dirai che non c'è,vero? Ma non è vero. Corrisponde a quello più basso(credo il dal 7 all'8.5) Poi la bios và resettata togliendo la batteria per + di 5 sec,infine non toccare nulla nei settaggi della bios riguardo alle frequenze Dopo di che monta la cpu,se non parte prova i vari settaggi dei jumper dei moltiplicatori finkè il pc non fai le tutte le prove. Quello ke ho fatto io insomma |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao se hai fatto quello che dici sei un mito!
anche io ho una a7v133-c e stavo pensando di up la cpu... Mi spiegheresti nel dettaglio come fare con la cpu 2400+? ci sono piu versioni di questa cpu? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.