|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiutatemi..scelta facoltà
ciao ragazzi volevo cercare di risolvere magari il vostro aiuto,questo dubbio emblematico..
la mia volontà sarebbe economia magari con poi una specializzazione in marketing, ma la mia scarsità nella matematica ,il timore di non trovare occupazione al termine dei 5 anni (causato magari sia dal nome della facoltà di genova nella quale mi istruirò che non è di certo pari alla bocconi,sia dal fatto della mia probabile bassa media visto che non sono una cima..) mi fanno desitere.. Quindi per lavorare sempre nel settore marketing ed economia ci sarebbero altre strade o alla fin fine mi consigliate economia?? disperato..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vai tranquillo e affronta l'università che hai scelto serenamente. Sul fatto che i bocconiani siano più richiesti in media di quelli delle altre università è quasi sempre vero (non conosco il tuo caso particolare cmq...) però mica possono assumere solo persone della Bocconi in Italia...
Sul fatto che non sei una cima non ti devi preoccupare a mio parere perchè se parti pensando di fallire allora non riuscirai all'univ. Devi essere convinto a tentare e a dimostrare che alle superiori tutti quelli che ti consigliavano di mollare erano dei falliti e si sbagliavano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.