|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
x800gto @ x850xt pe pciexpress... funziona sempre?
ciao ragazzi vorrei aquistare una x850xt....
ma ho swntito dire k le x800gt si possono sbloccare...! ho letto il bel tread k c'è su questo forum.... ma ho sentito parlare di v-mod.... e nn vorrei riskiare... quindi ke le gto2 si sbloccano facilmente lo so... io vorrei sapere se si può fare la stessa cosa con le gt liscie.... aiutatemi v prego...! la gto la trovo della sapphire Ultima modifica di giannismart : 14-03-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Originariamente inviato da broly123456
E' vero che le pagine sono tante, però se ogniuno che arriva non legge nulla e continua a porre domande a cui si è già risposto, il thread diventerà sempre più lungo, e poi non lo leggerà più nessuno... E comunque un'occhiata alla prima pagina non mi sembra uno sforzo eccessivo, no? Sarà stato già detto, non credo di esagerare mille volte che: SOLO E RIPETO SOLO LA X800 GTO2 DELLA SAPPHIRE E' MODDABILE A 16 PIPE!!! Inoltre dovrebbe essere moddabile anche la gto2 della connect3d. Tutte le altre gto non sono moddabili, anche se montano r480! scusate nn avevo letto qua sopra a questo punto prendo la x800gto2 della sapphire k è sicuramente moddabile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.