|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Monitor lcd economico...
Ciao a tutti...vorrei un consiglio per l'acquisto di un monitor lcd. Adesso sto usando un vecchissimo monitor crt e oramai è giunto il tempo di cambiarlo per un fattore estetico e di spazio sulla scrivania...non guardo lo schermo molto,solo ogni tanto per controllare,mi basta anche un 15 pollici,l'importante è che costi poco! Voi cosa mi consigliate?
potete magari postarmi qualche link per qualche negozio online che faccia buoni prezzi? (se c'è il pericolo di spam contattatemi in pvt senza problrmi) Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Leggi la parte di reglamento (1.a pagina con dicitura: Importante) inerente all'apertura di nuovi thread e poi riposta. Il tuo post è troppo generico.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Si, l'avevo già letto ma come devo fare scusa?ho messo questo post solo perche ho visto che si parla dai 17 pollici in su,lo usano per giocare...non ho visto niente che rispetti le mie esigenze lavorative: che sono le dimensioni ridotte,e l'economicità del prodotto...non mi interessa niente di risoluzione ed effetto scia.
Chiedo scusa se sono stato generico ma volevo sapere qualche modello o qualche posto dove poter risparmiare...tutto qua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.