|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
XBOX 360 Solo Modchip/modifiche / Unofficial Firmware [Thread Ufficiale]
XBOX 360 MODCHIP / MODIFICHE / UNOFFICIAL FIRMWARE
![]() Apro questo thread per raccogliere tutto quello che riguarda lo smanettamento sulla neonata console di casa Microsoft. Partiamo con questo modchip che si è presentato come un fake (grazie a wwig per l'info ) http://www.gamestar.it/showPage.php?...e=News&id=4855 Al momento non c'è ancora un modo efficace o perlomeno di facile utilizzo per una copia di backup dei nostri titoli per XBOX360. Ho trovato una guida che spiega come fare una copia di backup del propio gioco ORIGINALE. http://www.xbox-tribe.com/tutorials....ion=show&id=71 Bè...ora non resta che aiutarci a vicenda e postare ogni novità per quanto riguarda soprattutto l'uscita di modchip. AVVERTENZE !!!! Tutto quello che tratteremo qui e portato allo stato pratico sulla macchina ,farà decadere la GARANZIA della stessa. Quindi ,se ci mettere le mani dentro , sarà a vostro rischio e pericolo. UOMO AVVISATO E' MEZZO SALVATO !!! ![]()
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 04-03-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
L'icemodchip potevi risparmiarcelo
![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma cos'è sta porcata trollata di topic?
decisamente inutile. Per non parlare del presunto ICE 1.0 già smerdato e liquidato mesi addietro come super fake ![]() la sagra del troll è aperta ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
inoltre dubito sull'uscita prossima di un modchip...se mai uscirà
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
ghghghhg.. si ma intanto ci postate pure.
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
metto un link dove si parla di un nuovo chip in via di sperimentazione, infatti pare che un buon 40% di giochi backup partano tranquillamente
![]() clicca qui
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sono stati già chiusi altri thread simili, e questo si appresta a fare la stessa fine.
Aprire "thread ufficiali" per parlare di fake conclamati o di chip che ancora non esistono in commercio (e non si sa quando esisteranno) non mi pare una grande idea. Ogni cosa a suo tempo: quando sarà il momento potrete aprire quel che vi pare, ma per ora le discussioni ufficiali sul nulla evitiamole ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.