|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Pc Completo Athlon X2 4200
PC Completo recentissimo pochi giorni di vita composto da
Cabinet Case Cooler Master CENTURION 1 midi tower Silver(argento) tutto in alluminio Scheda Madre 939 GIGABYTE GA-K8NF-9 Nforce Sata Pcie GLan Audio 8 CH Dual Channel Processore Athlon X2 Dual Core 4200 2 gb di ram con 2 moduli da 1 GB Dual Channel Kingston Sk Video GECUBE X800 GTO da 256 Mb Pcie 1 hard disk Maxtor da 160 gb SATA 2 1 hard disk Maxtor da 300 gb SATA 2 1 masterizzatore DVD/RW Pioneer DVR 110 D silver 1 masterizzatore NEC DVD/RW ND_4550 silver 1 lettore floppy 1.44 silver 1 lettore di memory card integrato nel cabinet silver regolare fattura di acquisto per tutto il materiale elencato SCAMBIO su Roma con un altro pc di fascia leggermente inferiore + Vs. conguaglio da concordare Motivo dello scambio e' che sfrutto solo in minima parte questo pc .... gradito scambio con pc completi con amd 3500-3700-4000 Mhz single core o intel 3.2/3.4/3.6 Ghz, meglio se recenti ! o con pc sfiziosi particolari conguagli da concordare no a portatili o notebook non mi interessano preferenza e precedenza assoluta su Roma mi riservo di ritirarlo dal forum in qualsiasi momento annuncio presente anche altrove fate le vostre proposte p.s. pagato il tutto piu' di 1350 euro pochi giorni fa se mi fate una buona proposta potrei anche venderlo direttamente e in quel caso posso anche spedire ![]() foto del cabinet ![]()
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 02-03-2006 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi informo che ho pagato il tutto piu' di 1350 euro pochi giorni fa
se mi fate una buona proposta potrei anche venderlo direttamente e in quel caso posso anche spedire ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi interessa solamente questo:
Scheda Madre 939 GIGABYTE GA-K8NF-9 Nforce Sata Pcie GLan Audio 8 CH Dual Channel Processore Athlon X2 Dual Core 4200 2 gb di ram con 2 moduli da 1 GB Dual Channel Kingston Scambieresti con: Intel P4 630 3ghz 2mb L2 + ASUS P5LD2 + 2 x 512mb DDR 2 533mhz + 150 Euro di mio Conguaglio . E' tutto nuovo (meno di 3 settimane di vita) Perfetto con Scontrini e IMBALLI ORIGINALI . Il resto lo puoi tenere e montare i miei pezzi ![]() Cabinet Case Cooler Master CENTURION 1 midi tower Silver(argento) tutto in alluminio Sk Video GECUBE X800 GTO da 256 Mb Pcie 1 hard disk Maxtor da 160 gb SATA 2 1 hard disk Maxtor da 300 gb SATA 2 1 masterizzatore DVD/RW Pioneer DVR 110 D silver 1 masterizzatore NEC DVD/RW ND_4550 silver 1 lettore floppy 1.44 silver 1 lettore di memory card integrato nel cabinet silver Fammi sapere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi faccio due conti ma e' poco il conguaglio dotto'
la mobo asus e' una de luxe? mi mandi la sigla completa? ti ho mandato un pvt
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 02-03-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Maestro hai la casella di posta piena
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho liberata dottore
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lascio un UP per il Maestro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.