|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
|
Voglio IPOD!!Ma sicuri che non esce nuovo modello a breve?
Salve a tutti
Vorrei prendermi un IPOD da 60gb, magari video Io pensavo ad inizio primavera/estate (quindi tra un 2 mesetti) perchè è possibile che ci siano sconti in concomitanza con l'arrivo della bella stagione del jogging etc... Voi cosa ne pensate ?? Aspetto ?? Non aspetto ??? E cosa + importante ci sono rumors di nuovi modelli di IPod a breve ??? E visto che ci siamo : a Milano siete a conoscenza di negozi che nel recente passato hanno fatto promozioni pro Ipod ??? O cmq negozi da tenere d'occhio perchè avvezzi a far promozioni pro apple ??? Aiutate un utente-PC a fare la sua entrata nel mondo MAC .....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alcuni rumors dicono che potrebbe essere presnttato il primo marzo un nuovo modello di iPod fullscreen e touchscreen!!!
Quindi ti conviene aspettare un mese almeno... per le promozioni nn so', ddi solito apple ne mette sempre 1 a rotazione... tipo uno di questi giorni scadeva 1 sconto da 36€ sui prodotti, etc... se 6 studente poi hai sempre e cmq lo sconto educational del 6% Cmq io t consiglio di comprarlo dal sito della apple www.apple.it + che in qualche negozio... a MI c'è la mondadori in duomo che ha 1 spazio mac/ipod, almeno se vuoi vederlo dal vivo per farti iun idea è ottimo, anche se poi come t dicevo io t consiglierei di prenderlo direttamente sul sito bye! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
anche io sono indeciso se prendermi un ipod ora o aspettare..devo resistere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
1 aprile non 1 marzo
comunque potete sempre prenderlo prima..tanto avete un mese in cui potete applicare il diritto di recesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.