|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
errore office
Dopo aver installato access 97 o messo su anche l'office 2000 e qualcosa non è andato a buon fine. L'access 97 non si apre più.Mi da il seguente errore:
Impossibile trovare la DLL Mso97rt. Impossibile utilizzare l'opzione /runtime dopo riga di comando a meno che non sia stato installato microsoft office 97developer edition tools Dopo aver disinstallato tutto e aver reinstallato solo access 97 il programma continua a non andare come posso fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a parte che nn si mettono 2 versioni dello stesso prg... sopratutto microsoft... una di fatti aggiorna l'altra o crea appunto casini...
disnistalla nn solo la 97 ma anche 2000, riprova.... (ma una sola versione!!!!) altrimenti passa a openoffice...
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho risolto formattando tutto, dopo un giorno intero a installare e disinstallare mi ero rotto.
Adesso ho office 2000 e access 97 e funziona tutto da dio; speriamo che non si sputtanino ancora delle librerie, magari farò un ghost non si sa mai |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.