|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Non so voi, ma io dell'amore mi sono rotto il ca***
Ci rinuncio ad avere una ragazza, questa la triste mia conclusione... Non ne ho mai avuta una e mai ne avrò una.... Il problema è che quando si è innamorati è difficile accettare questo... Quindi voglio dis-inammorarmi...
Ci deve essere un modo per abilitare nel cervello un filtro antiamore. Insomma, io reputo l'amore una malattia come potrebbe esserlo qualsiasi fobia, e siccome quest'ultime tramite adeguate terapie sono risolvibili, penso che anche l'amore lo sia.... Avete consigli? Link a siti che parlano in modo scentifico dell'amore? Help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non so voi, ma io bevo aperol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
la troverò, non la troverò, lo scopriremo solo vivendo......... La mia filosofia è quella di pensare sempre male, in modo da non avere mai delusioni facendomi castelli in aria...
Per ora sono innamorato di una, devo cancellarla dalla mente perchè mi sta andando in fumo il cervello e sono sempre nervoso...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fidanzato o non fidanzato,sappi che,sempre se non ti prenderai la briga di farti beccare in flagranza di reato di furto in un paese islamico,ci saranno sempre due amiche pronte ad ascoltarti e tirarti su nei momenti buiu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Anche io ormai da mesi sto cercando di dimenticare la ragazza che + ho amato in vita mia, ma non per questo rinuncerò prima o poi a trovarmene un'altra. Grandi consigli non te ne so dare, dato che io per primo non me la tolgo dalla testa (e gli esami vanno a scatafascio ![]() + che altro prova a uscire spesso con gli amici per distrarti
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ho disastrato un anno di uni per i ricordi e il tormento che mi dette la mia ultima ex...(tra l'altro dovevamo sposarci) cmq ...come diceva un saggio...nel mondo ci sono milioni di donne , e sicuramente una cieca che sbatte a romperti i maroni la trovi di sicuro, basta navigare! ovviametne con questa frase non alludo che potresti trovare quella giusta...èer il mio conto quella giusta è solo un'utopia poi guarda il lato positivo, hai molto piu tempo da dedicare a te stesso
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() l'amore ho smesso di cercarlo circa 4-5 anni fa... mi sono rotto i cogli@@@ di essere onesto, gentile , di ascoltare, essere romantico, sincero... e prendermela sempre nel ![]() lo stesso mi stà capitando con gli amici... io mi faccio in 15 x loro e quando io ho avuto bisogno, tutti, nessuno escluso mi hanno girato le spalle.... come se nn fossi mai esistito.... convinciti che è meglio nn sprecare energie x le altre persone, ti assicuro che subito starai male.. ma dopo qualche anno, nn ti preoccuperai più.... (a me è già successo con l'amore.... ora mi stò prodigando anche x l'amicizia...)
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
A me invece sta capitando proprio in questi giorni tutto questo.
Mi sono invaghito per una ragazza, ma lei esce da una relazione durata 3 anni e dove ha subito anche percosse da parte del fidanzato. Da piu di una settimana parliamo al cell, per ore, condividiamo le nostre emozioni, le paure. Poi, ieri, le ho chiesto se ritornerebbe con il suo ex: e lei mi ha detto nn lo so. Ma alle donne piace farsi prendere a bastonate?????? A me stava cadendo il mondo, le ho detto solo che io ad uno cosi l'avrei lasciato subito!! Poi nn ho saputo dire altro. So che si sono lasciati da solo un mese, e che ci vuole tempo per dimenticare... Ma che cavolo bisogna fare????????????? Fino all'altro ieri ero normale, il solito ragazzo, ora mi sento felice per averla conosciuta ma troppo confuso perchè ancora nn l'ho capita!!! Certe volte vorrei dimenticare tutto per nn soffrire, sbattermi la testa al muro, in altri momenti no, vorrei che continuasse per sempre!!! Un caso disperato |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() questa me la segno!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Te lo dico per esperienza: sono stato anni a fregarmene di "loro" pensando che non sarebbe mai risuccesso, poi è bastato vedere il suo musetto, la sua eleganza e il suo sorriso e non ci ho capito più niente; non mi ci metterò ![]() Quote:
![]() Quello che dici può essere vero, ma non è condivisibile: se ti fai in 15 per gli amici (sempre se sono amici con la "A" e non semplici profittatori) continua a farlo; dare fa sentire bene; fallo senza aspettarti sempre qualcosa in cambio perchè la riconoscenza è merce rara; al limite cambia compagnia, ma non dirmi che vuoi restare solo per tutta la vita... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Mi sono accorta che quando mi accanivo a cercare l'amore non arrivava. Quando poi ho smesso e ho cominciato a trattare le persone normalmente, senza farmi nessuna idea, l'amore è arrivato. Perchè l'amore è un sentimento umano che unisce due persone, capita, non occorre cercarlo. Arriva quando ci si vuole bene e si riesce a raggiungere la piena autosufficienza. Cioè, paradossalmente quando si basta a se stessi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.