|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
[PD+SPED] Sapphire ATI 9600 PRO
Ciao a tutti.
Vendo una Sapphire ATI 9600 PRO 128 Mb ddr AGP 8X. In realtà sarebbe una all in wonder, ma sul mio pc non ha mai funzionato. Resta il fatto che l'avevo portata in assistenza, e mi hanno detto che funziona perfettamente e che quindi era un problema del mio pc. Detto questo, per sicurezza la vendo sempre e solo come versione normale con il telecomando (perfettamente funzionante e come nuovo). nella scatola comunque c'è tutto. Leggendo i post qui sotto do ulteriori informazioni Il telecomando ha anche funzione di mouse. VENDUTA a Rozpo Aggiungo qui sotto la foto del telecomando (presa da un sito) ![]()
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 24-04-2006 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ma qual è il problema?nn acquisisce,nn si vede la tv o che altro?forse mi può interessare,ma prima vorrei capire qual il problema...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cosa è molto semplice.
A me non funziona ne l'acquisizione ne la funzione tv. A dire la verità dopo un po' di tentativi mi sono rotto e ho lasciato perdere. Ho dovuto anche pagare l'assistenza (dato che non c'era nessun problema secondo loro). Comunque dato che non so cosa abbia, preferisco venderla come versione base. Diciamo che casomai la parte AllInWonder sarebbe un regalo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
beh.. coda a 50€+s.s.
Ultima modifica di rozpo : 22-04-2006 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ma hai anche il telecomando? ma non la vendevi un mesetto fa? ![]() ![]() cmq se puoi farmela provare prima e funziona correttamente l'acquisizione, mi interesserebbe consegna a mano ovviamente, fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per quel che riguarda la cifra avrei un paio di cose da dire.
Io ho guardato sia su shoppydoo.it che su ebay. E ho visto che i prezzi variano molto da marca a marca. Una marca come la mia che è Sapphire vale di piu'. Poi anche se la parte AIW la do per non funzionante c'è sempre il telecomando che funziona che almeno vale una decina di euro.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto varie cose, ci tengo a precisare che la vendo COME NORMALE, con solo il telecomando in piu'.
Non ho voglia di andare su e giu'. Chi è interessato alle funzioni AIW chiedo che non la consideri. Non voglio aver problemi poi e sentirmi dire che non funziona (da quel che ho capito ha problemi con l'Nforce2 e Audigy). Tenete conto che se a me funzionasse, non la venderei (pagata 250€). Io dico solo che l'assistenza sostiene che sia perfettamente funzionante, ma per quel che mi riguarda invece, la parte AIW NON FUNZIONA. Chiedo scusa per la rindondanza, ma ci tengo ad essere estremamente chiaro
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 21-04-2006 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
|
In coda 60€ con ss incluse...
![]() Con una sola riserva: il TV-Out funziona almeno?!? ![]() Ovvero, a prescindere che non prende segnale in ingresso, (non funzia come AIW), in uscita si può attaccare alla TV? PS: Fornisci scontrino?!?
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws... MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48! NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!! Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se volete io fornisco lo scontrino e anche il foglio con il responso dell'assistenza (se lo trovo, ma dovrei sapere dov'è), la garanzia dev'essere già scaduta o sta scadendo a giorni (tra un po' guardo).
Per l'uscita TV credo che funzioni (ha anche due vga che ho usato per estendere il desktop su due monitor), comunque posso fare una prova veloce, tenendo conto che uso i driver di windows perchè non me ne frega piu' nulla (e io non gioco). Ora dovro' cercare di capire com'è la coda ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'uscita TV funziona alla grande, è partita immediatamente.
Lo scontrino è del 29/03/2004 e quindi scaduto da una quindicina di giorni.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi accodo, ma con riservina-ina-ina fino a Lunedì, sempre se non la vendi a quelli prima di me!
Devo fare un paio di telefonate... ![]() PS: Rispetto ad una Geffo4 Ti4200 come si mette?!?
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws... MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48! NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!! Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Onestamente non lo so, devi chiedere a chi ne sa piu' di me.
Io in fatto di giochi e prestazioni, sono un vero ignorante, tieni conto che il gioco piu' sofisticato che ho usato è stato GTA2... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora adesso faccio una falsa coda, che viene scavalcata solo se qualcuno offre il mio prezzo.
Falsa coda nel senso che a parte rozpo gli altri non so se veramente interessati. -luciferme -rozpo -Spank -MaGho Gli interessati, potrebbero farmi sapere? Grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io sono interessato...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X Rozpo,
Allora confermi la tua offerta?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
certamente!
confermo, sempre 50+s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora aspetto solo la risposta di Luciferme, dato che è prima di te
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, tanto comunque è inutile concludere adesso, visto che il pagamento potrei effettuarlo al più presto mercoledì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
lascio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.