|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quale pistola per pc per House Of Death???
Salve a tutti
ho appena preso una super sola con una pistola per PSx loa Sootgun che mi è stata spacciata per compatibile per il pc! Io volevo sapere che pistola c'era in commercio per il PC in quanto non ne riesco a trovare per pc, e volevo utilizzarle per il gioco House of The death sia la versione 1 che il secondo che il 3 ('ne sono rimasto folgorato!). Sapete se è possibile meno???..per hè volevo utilizzare come schermo la TV e collegarla al pc.. eventualmente è possibile recuperare la pistola che ho comprato?? graciess |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma sei sicuro che si possa utilizzare la pistola come nelle sale giochi?
Francamente mi pare improbabile
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Se si puó fare per console si potrá fare anche per pc probabilmente, anche se penso solo su TV.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non sò...cioè per pc il gioco c'è, le pistole da quello che ho capito si, eventualmente il problema sarebbe solo per lo schermo, ma appunto utilizzando una tv la cosa è risolta, ora però quello che non trovo è una pistola per pc, o cmq la possibilità di adattare una pc per consle su pc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Francamente non vedo la differenza tra l'uso di un monitor e del televisore: il fatto che si possa usare per le console non significa necessariamente che sia lo stesso per la versione pc. L'unico modo che hai per verificarlo è leggere il manuale o controlare nelle impostazioni del gioco se esiste un'opzione del genere, io cmnq non penso sia possibile
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
capito...ma quello che ancora non sono riuscito a risolvere è questo, esiste o no la pistoa per il PC???...io non riesco a trovarne
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.