|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
ACER Aspire 1693 CD
Visto che non ne vedo in giro apro una discussione sull'Acer Aspire 1693.
In particolare ho acquistato a versione CD (suppongo sia una specie di limitated edition per Computer Discount). Per ora una Bomba Centrino 750 1GB Ram DDR II 533 100 GB di HD Scheda video x700 a 256 Mb Il tutto a 1299 CHe ne dite. Chiunque abbia il 1693 anche nella versione liscia si faccia sentire.
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io l'ho visto anche in altri posti allo stesso prezzo e poi, nel listino di gennaio acer non c'è vuol dire che è piu vecchiotto penso.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho acquistato 4 mesi fa questo portatile e mi trovo benissimo. Da subito ho installato Linux Ubuntu 5.10 (in dual boot con Windows XP Home).
E' una versione personalizzata da computer discount, per questo non lo trovi nel listino Acer. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Io lo uso da mesi con apllicazioni anche di un certo livello e devo dire che mi soddisfa pienamente. Se gli posso muovere una critica è quella dell'audio che di sicuro non è di altissimo livello, ma per il resto niente da ridire. Lo consiglio vivamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao raga, io ho un acer 1693 wlmi cd (preso da computer discount a 1299).
Mi succede una cosa: quando lavoro con programmi di fotoritocc esempio photoshop e fireworks mi va un pò lento. Come se non sfruttasse al massimo le prestazioni della scheda video o del processore o della ram..... Come mai? Succede anche a voi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.