|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema Creative Zen micro 6 gb
Salve a tutti sono nuovo e ho un fastidiosissimo problema:
Quando ascolto della musica in tutte le canzoni (sempre nello stesso punto)perde un bpm(battito per minuto)è come se saltasse il disco...dopodichè ho provato a trasferire una canzone(di quelle danneggiate)sul pc e c'aveva lo stesso difetto...quindi nel momento in cui inserisco le canzoni nel lettore si danneggiano...da cosa può dipendere?? P.S.il primo giorno che ce lo avevo ho staccato la connessione senza che abbia finito completamente il transferimento...può dipendere da quello? Vi prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Come faccio a formattarlo?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Esiste già una discussione sullo zen micro (con FAQ e recensione). Chiedi lì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973397
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.