|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
Problema LG f700P flatron HELPPPPPP
Ciao, preso usato da qualche giorno non mantiene le impostazioni che gli metto dal menù del monitor.
Provato su diversi computer, a diverse risoluzioni e freq di aggiornamento ma mantiene lo stesso problema. Accendo monitor e pc, imposto altezza, larghezza e posizione, luminosità e contrasto, appena riavvio il pc, cambio risoluzione o refresh il monitor torna con visualizzazione a defoult cioè schermo molto piccolo che nn sfrutta tutto lo spazio disponibile e visualizzazione non centrata. Qualcuno di vuoi saprebbe consigliarmi qualche situazione? è come se nn avesse memoria.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a impostare risoluzione e refresh desiderati e poi eseguire la calibrazione del monitor? A questo punto non dovresti aver problemi visto che non devi più cambiare risoluzione e/o refresh (a meno che tu non usi, ad esempio, giochi a risoluzioni diverse e in questo caso devi rieseguire la calibrazione per la risoluzione desiderata, ma succede con tutti i monitor).
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non farlo tornare a def non solo non dovrei cambiare risoluzione e f di aggiornamento ma nn dovrei nemmemo mai spegnere il pc o il monitor, mi perde tutto anche quando spengo solo il monitor senza toccare il pc...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
stò per mandarlo in assistenza, proprio nessuno ha qualche idea su come potrebbe risolversi il problema???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, sinceramente non ho alcuna idea a riguardo e facendo una rapida ricerca su internet non ho trovato nulla. Magari prova a sentire l'assistenza prima di rimandarglielo, giusto per scrupolo.
Mi spiace di non esserti stato d'aiuto.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'assistenza lg non mi ha suggerito nessun tipo di soluzione se non quella di mandare il monitor in un loro centro assistenza. Ti ringrazio ancora ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,senti un consiglio,dovrei aquistare il tuo stesso monitor(usato),come ti trovi?vale l'aquisto?
ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Abituato al mio lcd hyundai l70s+ noto uno sfocamento generale... e meno male che è a tubo catodico! Cmq l'ho provato solo qualche decina di minuti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.