|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
è meglio l'audio integrato o la mia vetusta sb live?
Salve ho intenzione di cambiare scheda madre e ho visto che come al solito ha l'audio integrato nello specifico caso Realtek 850 7.1channel AC'97 audio codec
Tuttora ho nel pc la mia fida e gloriosa Sb Live! 5.1 Mi chiedevo se convenga ancora rimontarla nella nuova Mb oppure con mio dispiacere mandarla in pensione o venderla ( a proposito quanto varrebbe?) Nel caso fosse inferiore visto che sono allergico ai componenti integrati una valida alternativa potrebbe essere o una Sound Blaster Live 7.1 24bit o una Sound Blaster Audigy SE PCI 24bit, anche se il sistema audio collegato è un 5.1 .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Saremo lì. Puoi sempre provare con una prova d'ascolto. Se non senti differenze manda in pensione la live.
Se invece vuoi una scheda non integrata lascia perdere la live 24-bit e la SE (che poi sono uguali) e fai un piccolo sforzo in più prendendoti una Audigy 2 value per 45 euro (se riesci a trovarla). La live, imho, non te la compra nessuno
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
e magari prendo un Audigy4 a 50 euro e qualcosa. Grazie dell'esauriente risposta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.