|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
un tipo mi sputtana
Allora, un tipo amico della mia fidanzata dalle superiori chiama ogni tanto lei per sentirla...ora però, lui le dice sempre cose del tipo "ma chi te l'ha fatto fare di metterti con lui", oppure "è un povero a lui","lascialo" ecc.Ora, io lo conobbi ed è una di quelle persone che dicono sempre tutto in faccia a parer loro, si, peccato che poi quando ci incrociamo in poli abbassa la cresta e fa il "moscerino", anzi mi saluta col sorrisone con la faccia lavata (come se pensasse che la mia fid non mi dica niente).Detto questo, ieri chiamò la mia fid e le chiese se stavamo ancora insieme, e disse le sue sparate. Ora, seriamente, devo chiamarlo per dirgli di incontrarci di persona (visto che è un tipo che dice che parla in faccia) o devo telefonarlo per minacciarlo? o devo lasciar perdere sto coglione come faccio da circa un annetto, sebbene all'inizio mi facesse stare malissimo? perchè lui si fa sentire ogni tanto, circa 1 volta al mese, speravo che la finisse ma ora mi ha rotto prorio... immagino come mi sputtana con gli amici suoi...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
a freddo? o devo ricordargli le sue sparate?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io credo che dovrebbe prima essere la Tua ragazza e non Tu... Dovrebbe dirglielo chiaro e tondo: nella mia vita non ti devi intromettere. Tanto, a quanto sembra, non è che sia una gran perdita
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Scusa, ma perchè la tua fidanzata continua a parlare al telefono con quel tizio?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ragazzi, la mia donna mi difende naturalmente, gli dice sempre di smetterla ecc, ma questo non capisce ragione.poi non è una aggressiva, non riesce a dirgli di peggio. e lui insiste.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
quanto mi stanno sulle balle questi morti di figa....
telefonalo comunque... no, scherzo...dovrebbe telefonarlo lei...è lei che deve rifiutarne decisamente il comportamento. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ieri ad esempio si incazzò, gli disse di smetterla e dato che continuava gli chiuse il telefono in faccia. ma quello richiamerà, come sempre. la mia ragazza spera che parlino della sua vita, della sua facoltà ecc. come due normali amici, ma questo è coglione.quindi voglio agire adesso
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma molto + semplicemente dovrebbe essere la tua ragazza a mandarlo a cagare la prox volta che chiama e ti insulta!!! tu non devi fare assolutamente nulla
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
mi sa che per questi tipi la cosa migliore da farsi è prendere uno spavento |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se continua a dargli retta significa che intrinsecamente ha un certo interesse nonostante dimostri disprezzo ai tuoi occhi. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
si ma non avete capito che quando si parlano lei mi dif3nde sempre e gli dice di finirla. E' lui che continua a chiamarla, dopo un tot tempo, e lei continua sempre a dire di smetterla e chiudergli in faccia. ma il tipo non capisce
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Resta un problema della tua ragazza. Se proprio la poverina non sa che fare suggeriscile di minacciarlo di far mettere il cellulare sotto controllo, ma dubito che lei si senta così minacciata |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Ha un "amico" molesto ed appiccicoso che ci vuole provare con lei? Gli si dice di smetterla. Lui insiste? O la tua ragazza non risponde alle telefonate, o lo si minaccia di agire per vie legali (vedrai che si stanca prima lui). Usate il cervello, e non sentitevi sempre i Rambo della situazione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)