|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
PROBLEMA all'Avvio di Battlefield1942 v.1.6.1
Salve, ho win XP e il BF1942 con CD originali, ma di nuovo un problema che mi si presentò anche l'anno scorso, credo sempre (come stavolta) dopo che avevo provato a scaricare le altre mappe aggiuntive (FH e non so quali altri..) che si trovano poi sui server in internet e che fanno tanto gola...
Ma adesso non mi funziona più il gioco ! : appena avviato, dopo la prima schermatina di BF (quella grigia solo con la scritta, non a tutto schermo) si spegne tutto, il CD continua a girare ma non và nulla del gioco e non dà nessun messaggio di errore Ho cercato anche qualche modo per disinstall-reinstallare magari solo le versioni di aggiornamento (appunto le 1.6 e 1.6.1) ma non le trovo Devo reinstallare tutto il gioco da capo ? (fra l'altro l'anno scorso non funzionò neanche così !!!) oppure a qcuno gli è già capitato e può aiutarmi ??? GRAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZ !!!!! -------------------------------------------------------------------------- PS: non so se il server avvisa delle risposte, nel caso qcuno sia così gentile da avvisarmi o volermi rispondere in privato : storki@alice.it 339-8959096 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.