|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Perugia+ss] Ocz Powerstream 520w -Europe Edition- 24p
Vendo l'ormai famoso Ocz Powerstream 520w, il miglior ali mai prodotto.
Votlaggi immobili, regolazione via trimmer e pure molto silenzioso. Attacco a 24pin sdoppiabile a 20-pin, numerosi cavi molex,sata, 2 floppy, pci-e ecc. Praticamente nuovo, usato pochi mesi (fattura del 29/09/05) ed in garanzia presso noto shop on-line. Vendo a 109€+ss Scambio con: Lc Power 550w 14cm (o ali economico MOLTO silenzioso) Processore socket 754 Scheda madre Asrock K8NF4G-SATA2 (socket 754, vga integrata) 1 ram 512mb regole: limate in pvt precedenza a scambi di mio gradimento (in questo caso scambio in j+1) in vendita in altri forum e mi riservo di ritirare la vendita quando voglio -coda- Marck Ultima modifica di Gallomail : 07-02-2006 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ok..messo in coda. Informo che vorrei concludere quanto prima e se entro stasera non mi verranno proposti interessanti scambi procedo a concludere con i primi in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
ahah ti ci stavo per mettere io :P ottimo ali!!! Ciao e scusa l'ot...buona vendita! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Mark svuota pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
up...disponibilissimo. dai che è come nuovo. garantisco tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
io ho un modstream 450w....quanto sarebbe il conguaglio da darti?
p.s. non ricordo se ha due attacchi pci-e |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Il mio ha 1 attacco pci-e + un adattatore molex pci-e |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda.
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
presi accordi con altro utente. si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.