|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
aumentare utilizzo rete wireless??!!
Ciao a tutti!
![]() ![]() ![]() quando passo file grossi con la rete wireless, vedo tramite il Task Manager Windows, l'utilizzo della rete non supera il 50%!!!! ![]() ![]() come si fa ad aumentare la capacità?? Dai raga aiutatemi! ciaoooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
installa tcp optimizer e metti optimal settings oppure dr tcp
cmq tieni presente che non andrà sempre al massimo ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie molte!!!!!
ma non è la soluzione che cercavo!io non intendevo scaricare file da internet ma passarli da un pc ad un altro tramite il router wireless! capito? nelle impostazioni della scheda wireless (quella della intel su piattaforma centrino), ho impostato anche l'opzione migliora throghput (circa...)! che dite basta?
visitate il mio sito: Guido's homepage senza pc... in attesa di capire se vale la pena di prendersi un eeepc o similar! Ultima modifica di ggdavenexia : 06-02-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
La rete wireless non andrà mai al max come dice steve-o, se devi passare file di grande dimensioni di conviene avvicinare i pc e passare i file tramite rete ethernet andresti il doppio più veloce (se usi una wireless 54mbps)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti non ho garantito nessun miglioramento: che sia più veloce il cavo è chiaro come il sole: però almeno i 20 mbit/s con segnale buono dovresti farli
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Si io infatti ti ho dato ragione, ho consigliato il cavo per maggiore velocità
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
effettivamente se la cosa riguarda pc portatili e i trasferimenti sono ingenti forse si fa meno fatica a portarne uno vicino all'altro e collegare in diretto con cavo cross, ma se è più complicato si porti pazienza
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma non è la soluzione che cercavo!io non intendevo scaricare file da internet ma passarli da un pc ad un altro tramite il router wireless!
capito? nelle impostazioni della scheda wireless (quella della intel su piattaforma centrino), ho impostato anche l'opzione migliora throghput (circa...)! che dite basta?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì è consigliato(
![]() cmq stavamo parlando proprio di quello ma quale velocità fai con netmeter?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il router è un 11b, win segna 11mbps, quindi sembra tutto nella norma!
il problema è che la tx è simmetrica, 50 in up e 50 in down!volevo sapere come adattare la banda a seconda delle mie esigenze, se si può! cmq sto aspettando il cavo cross! ciaoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.