|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dubbi sul PING!!!
Salve a tutti,
ho un dubbio sul comando ping. Ho una rete locale di 3 pc collegati ad un router Atlantis (A02-RA2+) attraverso il quale condividiamo la connessione ADSL. Tutto funziona perfettamente (e questo messaggio ne è la prova) ma se do il comando ping (io sto usando linux, ma la stessa cosa avviene con Win Xp sugli altri 2 computer ottengo il seguente risultato): ping -c 4 www.google.it PING www.l.google.com (66.249.93.104) 56(84) bytes of data. --- www.l.google.com ping statistics --- 4 packets transmitted, 0 received, 100% packet loss, time 2999ms Se invece faccio il ping verso un pc della rete locale o verso il router, tutti i pacchetti arrivano correttamente. Dove sta il problema? Grazie, Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
consenti l'icmp verso l'esterno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sì: non ho la più pallida idea di come si debba fare con quel router cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.