|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Così, per festeggiare!
Oggi, 22 gennaio 2006 rinizio a vivere accanto a una persona
![]() Oggi, alle 10.30 ho un nuovo compagno che mi accompagna lungo questo viaggio chiamato vita, grazie Dario ![]() Insomma, oggi mi sono rifidanzata! ![]() CON L'ASSICURATORE [CS25]! ![]() ![]() ![]() Speriamo che annunciarlo su piazzetta abbia una funzione apotropaica ![]() ![]() ps: [Dario] Sono felicissimo, cerchero' di non deludere il mister e sopratutto prometto campionato, coppa campioni e un figurone ai mondiali. CIAO MAMMA! ![]() ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Very very tnx for the info Corro a dirlo ai miei :P |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
CHEEE???
( da intendere come "che ce ne frega" )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() AUGURI!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
thx for the info
Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
CS25???
c'è qualcosa che non mi torna..... ![]() BYEZZZZZZZZZ
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma...al popolo?
![]() comunque: ![]() ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Cmq sia ..... FELICITà
LUI: Felicit� � tenersi per mano andare lontano la felicit� � il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente la felicit� � restare vicini come bambini la felicit�, felicit� LEI: Felicit� � un cuscino di piume, l'acqua del fiume che passa e che va � la pioggia che scende dietro le tende la felicit� � abbassare la luce per fare pace la felicit�, felicit� LUI: Felicit� � un bicchiere di vino con un panino la felicit� � lasciarti un biglietto dentro al cassetto la felicit� � cantare a due voci quanto mi piaci la felicit�, felicit� INSIEME: Senti nell'aria c\'� gi� la nostra canzone d'amore che va come un pensiero che sa di felicit� Senti nell'aria c�� gi� un raggio di sole pi� caldo che va come un sorriso che sa di felicit� LEI: Felicit� � una sera a sorpresa la luna accesa e la radio che va E' un biglietto d'auguri pieno di cuori la felicit� � una telefonata non aspettata la felicit�, felicit� LUI: Felicit� � una spiaggia di notte, l�onda che batte la felicit� � una mano sul cuore piena d�amore la felicit� � aspettare l�aurora per farlo ancora la felicit�, felicit� INSIEME: Senti nell'aria c\'� gi� la nostra canzone d'amore che va come un pensiero che sa di felicit� Senti nell'aria c�� gi� un raggio di sole pi� caldo che va come un sorriso che sa di felicit� Senti nell'aria c'� gi� la nostra canzone d'amore che va come un pensiero che sa di felicit� Senti nell'aria c�� gi� un raggio di sole pi� caldo che va come un sorriso che sa di felicit�
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
penso di sì ... ![]() perkè sogghignamo??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
fiiiiiiiga...11 anni ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cioè CS25 ha 11 anni???
![]() è del 1977 ![]() no scusate, spiegate un attimo!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aaah ma per la differenza di eta??
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() P.S: cmq non ci son più i cacathread di una volta ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
basta whinare
![]() per una volta che non posta la solita solfa da colpo in testa, lasciatela godersi il suo momento felice ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.