|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Connessione ADSL istabile...aiuto!!!
salve, è da parecchio tempo che la mia connessione ADSL è istabile, nel senso che, ogni giorno (qualche volta ogni due) la connessione cade, facendomi perdere gran parte del lavoro (download programmi e quant'altro). Premetto che sono abbonato a Tiscali ADSL 6 mega da piu di un anno e nn mi ha dato mai problemi. all'inizio ho pensato fosse il modem, infatti ho provato con un altro di un mio amico ma il risultato è stato lo stesso. poi ho pensato che potesse essere il cavo telefonico che essendo lungo una decina di metri, provocherebbe molto disturbo e l'immininente disconnessione. il cavo che utilizzo è da quasi 5 anni che ce l'ho e nn mi ha dato mai problemi, quindi potrebbe anche essere che si sia usurato (credo!!!).
Voi che dite? che mi consigliate di fare? ps: ho chiamato al servizio clienti tiscali e anch loro mi hanno detto che un cavo troppo lungo puo dare questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
semmai sarà instabile:
![]() che valori hai sulla linea? potrebbero essere adeguamenti di tiscali cmq: ultimamente ne ho sentite di ogni genere e luogo ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
guarda piu o meno sono nella stessa tua situazione
ho la 6 mega che fino all'altro girono non mi ha dato nessun problema utilizzando un "semplice" router Belkin poi mi è venuta la malsana idea di prendere il top (usr139108) in previsione dell'imminente passaggio alla 12 mega. risultato? continue disconnessioni... le sto provando tutte ma non riesco a venirne a capo. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Eppure il 9108 sembrava meno sensibile ai disturbi sulla linea... leggi qui! Ciao ![]()
![]() Ultima modifica di Hurricane Polymar : 25-02-2006 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.