|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Licenze GF6
Ragazzi soero che qualcuno sappia aiutarmi. In pratica ho acquistato a 10€ la visione di tutto il GF6 su rossoalice. (Qualcuno mi dirà che sono soldi sprecati ma io già lo so) In pratica il problema è che non sapendolo ho effettuato l'acquisto da un altro pc e la licenza l'ha acquisita quel computer e adesso se provo a visualizzare il tutto sul mio di portatile mi dice che non ho la licenza. Come posso procedere? Ho provato a fare un backuo delle licenze sul primo computer e portarle sul mio portatile ma mi dice che ho superato il numero massimo di tentativi giornalieri o qualcosa di simile. Aiutatemi altrimenti sono veramente 10€ sprecati.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Up, sono interessato anche io alla cosa
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Tempo fa mi è successa una cosa simile con una partita di calcio. Dovendo cambiare pc per la visione mi usciva un errore di licenza, ma poi scoprii che si trattava del firewall installato sul secondo pc che impediva la visione!
Spero che sia così anche per voi, perchè in 3 mesi di grande fratello (non faccio commenti in proposito sull'acquisto di quell'evento Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
nn penso sia problema di firewall...
up mi interessa la faccenda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non penso sia questo il problema, non tengo installato nessun firewall uff
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione del Contenuti: Evento Grande Fratello
[...] 7. La visione dei Contenuti del Servizio può avvenire esclusivamente: a) per un utente Alice Adsl, attraverso la linea Alice Adsl dalla quale il Contenuto del Servizio è stato acquistato e mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto medesimo; b) per un utente non Alice Adsl, mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto del Servizio. [...] Aggiungo... ... purtroppo Io ho un Pc ed un Desktop, ed ho il tuo stesso problema Adesso mi sono registrato, non ho ancora acquisato nulla, e vedendo la qualità dei filmati "gratuiti" non mi sembra che valga più di tanto l'offerta. Oppure i filmati a pagamento sono migliori dei TG e MCS?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 28-01-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Male che vada hai perso 10€ (oppure li hai regalati a qualche tuo amico/a Come detto sopra "La visione può avvenire esclusivamente mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione".
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Mi è capitato con una partita di calcio avevo il pacchetto da 3 partite formattato e addio licenza nn avete perso nulla chiamate il servizio del 187
parlate con l operatore che vi farà una nuova licenza e il gioco è fatto. Uniko neo se copiate le licenze almeno a me nn le ha riconosciute su pc diversi. Buona visione ^^. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma i filmati si possono vedere a schermo intero? Oppure solo a finestra?
Visti i dubbi e le curiosità che ne dite di aprire un thread ufficiale di Rossoalice?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si possono vedere a schermo interno traqnuillamente
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho acquistato l'intero evento di GF6, con non pochi problemi sono riuscito a farlo funzionare correttamente con IE6 senza firewall Stamane per parlare con un operatore ci ho messo un'ora, in ogni caso poi è stato molto gentile, ha richiamato per accertarsi che abbia risolto il problema. Insomma per farla breve, con 10,00€ ho fatto felice mia moglie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io ho chiamato il 187 ma ancora non risolvono nulla, hanno detto di necessitare di almeno 48 per sistemare la questione della licenza. Più che altre io speravo di trovare un modo per fare il backup delle licenze in maniera da non dover chiamarli ogno volta.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tutto sommato non hanno tutti i torti
Io purtroppo ho un problema diverso con Firefox 1.5 e ZoneAlarm. Con Firefox non apre la finestra di Windows Media Player, mentre con Internet Explorer e Zone Alarm non passo nemmeno la pagina del login Prima ho provato con l'altro PC: IE6 e Sygate e funge... Non volevo installare Sygate sul notebook, consigli?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

- Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast