Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2006, 23:09   #1
maik84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Licenze GF6

Ragazzi soero che qualcuno sappia aiutarmi. In pratica ho acquistato a 10€ la visione di tutto il GF6 su rossoalice. (Qualcuno mi dirà che sono soldi sprecati ma io già lo so) In pratica il problema è che non sapendolo ho effettuato l'acquisto da un altro pc e la licenza l'ha acquisita quel computer e adesso se provo a visualizzare il tutto sul mio di portatile mi dice che non ho la licenza. Come posso procedere? Ho provato a fare un backuo delle licenze sul primo computer e portarle sul mio portatile ma mi dice che ho superato il numero massimo di tentativi giornalieri o qualcosa di simile. Aiutatemi altrimenti sono veramente 10€ sprecati.
maik84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:38   #2
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Up, sono interessato anche io alla cosa Qualcuno sà come fare?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 00:30   #3
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Tempo fa mi è successa una cosa simile con una partita di calcio. Dovendo cambiare pc per la visione mi usciva un errore di licenza, ma poi scoprii che si trattava del firewall installato sul secondo pc che impediva la visione!

Spero che sia così anche per voi, perchè in 3 mesi di grande fratello (non faccio commenti in proposito sull'acquisto di quell'evento ) uno può benissimo trovarsi a cambiar pc o reinstallare il sistema operativo! La protezione dovrebbe essere limitata al nome utente/passwd...

Ciao!
Old 23-01-2006, 13:35   #4
diego10
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
nn penso sia problema di firewall...

up mi interessa la faccenda
Old 23-01-2006, 13:40   #5
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Non penso sia questo il problema, non tengo installato nessun firewall uff
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Old 28-01-2006, 22:00   #6
MaaX
Senior Member

Città: Trieste
Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione del Contenuti: Evento Grande Fratello

[...]
7. La visione dei Contenuti del Servizio può avvenire esclusivamente: a) per un utente Alice Adsl, attraverso la linea Alice Adsl dalla quale il Contenuto del Servizio è stato acquistato e mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto medesimo; b) per un utente non Alice Adsl, mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto del Servizio.
[...]

Aggiungo...

... purtroppo

Io ho un Pc ed un Desktop, ed ho il tuo stesso problema

Adesso mi sono registrato, non ho ancora acquisato nulla, e vedendo la qualità dei filmati "gratuiti" non mi sembra che valga più di tanto l'offerta.

Oppure i filmati a pagamento sono migliori dei TG e MCS?

Ultima modifica di MaaX : 28-01-2006 alle 22:03.
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 23:07   #7
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
Originariamente inviato da MaaX
Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione del Contenuti: Evento Grande Fratello

[...]
7. La visione dei Contenuti del Servizio può avvenire esclusivamente: a) per un utente Alice Adsl, attraverso la linea Alice Adsl dalla quale il Contenuto del Servizio è stato acquistato e mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto medesimo; b) per un utente non Alice Adsl, mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto del Servizio.
[...]

Aggiungo...

... purtroppo

Io ho un Pc ed un Desktop, ed ho il tuo stesso problema

Adesso mi sono registrato, non ho ancora acquisato nulla, e vedendo la qualità dei filmati "gratuiti" non mi sembra che valga più di tanto l'offerta.

Oppure i filmati a pagamento sono migliori dei TG e MCS?
Stiamo lì con la qualità ...purtroppo non ho ancora risolto questo fatto delle licenze, mi sono rassegnato a vederlo da mediaset premium
Old 28-01-2006, 23:14   #8
MaaX
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Stiamo lì con la qualità ...purtroppo non ho ancora risolto questo fatto delle licenze, mi sono rassegnato a vederlo da mediaset premium

Male che vada hai perso 10€ (oppure li hai regalati a qualche tuo amico/a ).

Come detto sopra "La visione può avvenire esclusivamente mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione".
Old 28-01-2006, 23:17   #9
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Mi è capitato con una partita di calcio avevo il pacchetto da 3 partite formattato e addio licenza nn avete perso nulla chiamate il servizio del 187
parlate con l operatore che vi farà una nuova licenza e il gioco è fatto. Uniko neo se copiate le licenze almeno a me nn le ha riconosciute su pc diversi. Buona visione ^^.
Karinblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 23:20   #10
MaaX
Senior Member

Ma i filmati si possono vedere a schermo intero? Oppure solo a finestra?

Visti i dubbi e le curiosità che ne dite di aprire un thread ufficiale di Rossoalice?
Old 28-01-2006, 23:23   #11
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MaaX
Ma i filmati si possono vedere a schermo intero? Oppure solo a finestra?

Visti i dubbi e le curiosità che ne dite di aprire un thread ufficiale di Rossoalice?
Bhu io sempre visti a schermo intero ma è da un po che nn compro piu nulla non so se è cambiato qualcosa ^^.
Karinblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:27   #12
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Si possono vedere a schermo interno traqnuillamente Ora provo a chiamare il 187...
Old 29-01-2006, 14:51   #13
MaaX
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Si possono vedere a schermo interno traqnuillamente Ora provo a chiamare il 187...

Ho acquistato l'intero evento di GF6, con non pochi problemi sono riuscito a farlo funzionare correttamente con IE6 senza firewall

Stamane per parlare con un operatore ci ho messo un'ora, in ogni caso poi è stato molto gentile, ha richiamato per accertarsi che abbia risolto il problema.

Insomma per farla breve, con 10,00€ ho fatto felice mia moglie .
Old 29-01-2006, 18:33   #14
maik84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Anche io ho chiamato il 187 ma ancora non risolvono nulla, hanno detto di necessitare di almeno 48 per sistemare la questione della licenza. Più che altre io speravo di trovare un modo per fare il backup delle licenze in maniera da non dover chiamarli ogno volta.
maik84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 19:33   #15
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
Originariamente inviato da maik84
Anche io ho chiamato il 187 ma ancora non risolvono nulla, hanno detto di necessitare di almeno 48 per sistemare la questione della licenza. Più che altre io speravo di trovare un modo per fare il backup delle licenze in maniera da non dover chiamarli ogno volta.
Se volessi fare il backup della licenza in modo da vederlo anche dal portatile che ho a casa? O non è possibile come posa?...
Old 29-01-2006, 21:38   #16
MaaX
Senior Member

Tutto sommato non hanno tutti i torti

Io purtroppo ho un problema diverso con Firefox 1.5 e ZoneAlarm.

Con Firefox non apre la finestra di Windows Media Player, mentre con Internet Explorer e Zone Alarm non passo nemmeno la pagina del login

Prima ho provato con l'altro PC: IE6 e Sygate e funge...

Non volevo installare Sygate sul notebook, consigli?
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian