|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Regola per OE posta in uscita
Ciao a tutti
volevo creare una regola semplicissima con outlook express: ogni messaggio che invio con l'account "io@miodominio.it" deve essere inviato anche all'indirizzo "tizio@dominio.it". Il problema è che Outlook express permette solo di creare regole per la posta in arrivo, ed eventualmente di applicare manualmente la stessa regola alla cartella posta in uscita. Quello che voglio io è impostare una regola che mi funzioni una volta per tutte. Sto quindi cercando un eventuale modulo/plugin esterno che da la possibilità di scrivere questo tipo di regole. Idee? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Se ho bene interpretato la tua richiesta devi creare una regola come segue: nelle condizioni "In cui nella casella A contiene contatti"
nelle azioni da effettuare "inoltra il messaggio ai seguenti contatti"
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie della risp ma nel frattempo ho realizzato che con outlook express è impossibile e che bisogna installare outlook normale.
questo non è ancora del tutto sufficente perche' outlook invia i messaggi inviati ad un altro indirizzo in CC, solo che a me server il CCN.... ![]() maledetto zio billy quanto mi fai sclerare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.