|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Roma-nosped] inizio a svuotare i cassetti...
non ho piu' spazio x accumulare il passato...allora vediamo se a qualcuno qui puo' interessare materiale x un modestissimo muletto + altra roba varia:
x il valore delle componenti non spedisco... scambio a mano su Roma precendenza ai blocchi (con eventuale sconticino) 1) masterizzatore cdrw lg 8160b... non ha mai perso un colpo... cd audio ottimi: 10€ 2) modem fax us robotics 56k voice...forse uno dei migliori modem 56k mai esistiti... ottimo anche x mandare i fax con programma al corredo... 15€ 3) mouse razer boomslang 2000... i netgamer lo ricorderanno.. 2000dpi x l'ultimo e piu' preciso in assoluto mouse a pallina ![]() ![]() 4) slotket: adattatore da socket 378 (quello dopo lo slot1) a slot1 x l'appunto... pieno di jumper x settare credo voltaggi e altro in modo indipendente... 6-7€ 5) intel celeron 433 su socket 378 forse buono x qualche muletto linux... 10€ 6) monitor 17crt: philips 107mb... lo do come quasi funzionante, nel senso che funziona ancora, e si vede bene.. ma ogni tanto nell'uso prolungato (dopo qualche ora) sporadicamente si destabilizza l'immagine x ristabilizzarsi subito (tutto questo dura meno di 2 secondi) ...tipo l'effetto degauss... 40€ 7) voodoo3 3000 agp 16mb... con uscita tv.. 10€ fatevi sotto.... forse andro' in cantina a vedere cosa c'e' li... in caso aggiungo qui o apro un secondo thread.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se mi dai qualche info in più sul masterizzatore te lo prendo a 10 € spedito..!
rispondi in pvt se vuoi!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x 10€ non spedisco gia' l'ho detto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
2) modem fax us robotics 56k voice...forse uno dei migliori modem 56k mai esistiti... ottimo anche x mandare i fax con programma al corredo... 15€
----- E' esterno, pci, seriale, usb...? Mi interesserebbe se funziona con win xp, naturalmente dovresti fare lo sforzo di spedirlo ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è esterno seriale...certo che funziona con xp!
ma non spedisco sorry.....
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: LICATA
|
il modem robotics è il modello message?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ho capito a quale ti riferisci tu... quello subito successivo al mio... no non è quello sorry
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.