|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il mio pc!
ciao a tutti sn nuovo volevo farvi dere il mio pc..ke ne pensate?cm potrei migliorarlo?
![]() ![]() Ultima modifica di zip88 : 28-01-2006 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
carino, potresti sistemare un po' i cavi con gli avvolgitori, e farti/comprarti i rounded. i neon sono UV?
ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo intenzione di prendere degli avvolgitori colorati cm li hanno tutti quelli ke colorati x intenderci...ma dv li posso trovare?qnt costano orientativamente? cmq in neon li ho presi in un negozio di tuning x auto..ke intendi x uv? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ebay rulezz caro...
modding su ebay per UV intendo ultravioletti, ma visto che sono per auto dubito che lo siano... belli comunque ![]() sempre riguardo ebay... io ho comprato 2x 1 mt di avvolgitore blu reattivo agli UV a 4€+6€ di ss... non molto. te se li trovi anche non UV tanto i neon non lo sono. si trova di tutto cmq... vai e sbava ![]() ![]() ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto dando ora un okkiata molto interessante!ma cm funzionano qst convogliatori colorati sn ad alimentazione come i neon?
Ultima modifica di zip88 : 28-01-2006 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, sono reattivi agli ultravioletti. in pratica se vengono illuminati da luce ultravioletta il colore reagisce con una luminescenza propria. non so se hai presente, quelle lampade che fanno brillare a dismisura le magliette bianche... il prpincipio è lo stesso.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ahhhh..capito capito..bello!
cmq ho trovato un cabinet per alimentatore trasparente..a 3 euro penso ke lo prendo e dentro ci piazzo un neon blu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.