|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
ebay...
Ciao ragazzi mi sono aggiudicato un'asta su ebay finita a 2,50 per un po' di roba di pc, e avevo partecipato solo perchè avevo visto che la roba si trovava a due passi da casa mia quindi con l'intenzione di andare a prenderla a mano, così mi sono messo a disposizione del venditore per luogo e orario che andavano meglio a lui, la sua risposta è stata:
"Salve, purtroppo per problemi di contabilità interna non è possibile la consegna a mano, ci spiace, anche se siamo in prossimità ci spiace. Comunque per ulteriori informazioni siamo qua " E' possibile che per problemi di contabilità non accettino consegna a mano? mi devo fidare?? anche perchè tra ricarica e spedizione spenderei 12,50 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
purtroppo nella mia città non c'è...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Spesso aumentano le spese di spedizione per contrastare il prezzo troppo basso..
Loro pagano un corrispettivo ad ebay in proporzione al prezzo di vendita, e guadagnano sulla spedizione Ciao!
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...per qualcuno a quanto pare e' un problema, dato che come gia' detto molti "caricano" le spese di spedizione...io prima di fare un'offerta chiedo sempre se e' disponibile la consegna a mano...
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sò cosa fare, sono tentato a chiedergli di rinunciare comunemente... Ultima modifica di natural : 08-02-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...prova a proporglielo...in effetti per 2 euro pagare tutte quelle spese di spedizione non mi sembra il caso...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
digli che se nn accetta la consegna a mano,tu lasci e non compri un bel niente..
certo che la gente x soldi se lo farebbe mettere nel....
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq gli ho risposto: "Sinceramente non capisco dove possano sorgere questi problemi di “contabilità e gestione account” nello spedire l’oggetto in luogo della consegna a mano, al limite posso farle la ricarica postepay della cifra con cui mi sono aggiudicato l’asta prima della consegna, ma la spedizione è una cosa che non avevo previsto in fase di offerta… spendere 9 euro di spedizione per un oggetto che pagherei 2.50 non mi sembra logico e non posso. Al limite se non riusciamo a metterci d’accordo possiamo decidere di annullare la trattativa di comune accordo." io spero cmq che accetti lo scambio a mano...che cavolo c'è da contabilizzare sulle spese di spedizione?? ci sono o non ci sono in teoria non dovrebbe cambiare nulla ammenochè uno ci lucri sopra... vediamo... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
digli che gli paghi metà delle spese di spedizione e vai a ritirarlo a mano, così loro coprono il costo della tariffa di ebay e tu risparmi
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
solitamente fanno cosi per mangiare sulla spedizione, o perke parte della roba nn funge^^ |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diverso sarebbe il discorso (espressamente vietato dal regolamento ebay) di gente che mette spese di spedizione in J+3 a tipo 20 o 30 euro
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
non c'è proprio verso, provo a fare un ultimo tentativo come hai consigliato tu e vediamo, sennò devo pagare tutto... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
scusate se m'intrometto... ma evito d aprire un altro 3d :
ma se metto l'offerta di partenza 100€ e non vendo l'oggetto, l'inserzione la pago 0.10€ oppure il 4% di 100€ ? grazie
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 08-02-2006 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.