|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
[MI] Cerco Dissy attivo o passivo x Radeon 9600pro 256mb
come da 3d, la mia sta partendo
grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ti interesserebbe uno Zalman CPU, con staffa artigianale per 9500-9700-9800 e credo quindi anche 9600 e 9000?
Costa nuovo 35€ ma potrei fartelo a 20€ con una ventola da 70x70 top motor nuova, mai usata che volendo puoi adattare per raffreddare meglio la scheda. Sto dissy mi teneva la 9700pro passiva senza nessuna ventola, e con una ventola silenziosa (quindi poco potente) sulla paratia laterale del case mi ha permesso di fare questo: ![]() Il dissipatore è questo: ![]() Il dissy montato con la staffa fa pressione solo ed esclusivamente sul core, quindi non flette la scheda, nonostante il peso. é possibile montarlo anche senza la staffa posteriore con l'ausilio di un pezzettino di tubo in silicone
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 20-03-2006 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
xò!!! se avessi spazio nel pc lo prenderei!!! il mio pc è uno shuttleX
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
LOL!
Non importa In effetti io ho tutti gli slot PCI liberi, quindi non mi ha dato il minimo problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.