|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
Solito problema lan win xp
Ragazzi ho un problema: ho 2 pc in rete di cui il muletto collegato ad internet e l'altro pc sfrutta internet tramite la rete tra pc e muletto. Il problema si è verificato l'altro giorno dopo ke è saltata la corrente: dal PC non riesco più a entrare nel MULETTO tramite la rete mi da il solito messaggio di windows già visto:
Impossibile accedere a \\Muletto.L'utente potrebbe non disporre delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni contattare l'amministratore del server. Accesso negato. Ho già provato un po tutto ma accetto consigli, la cosa strana è che prima dal MULETTO mi dava lo stesso problema ad entrare nel PC ora è esattamente il contrario.... ![]() Aiutatemi devo riuscire ad avere pieno accesso al muletto anche per usi di lavoro!!!! ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando dici che hai già provato di tutto, intendi dire che hai anche provato a fare un ripristino del sistema?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
non un ripristino ma ben 2 e la storia nn è cambiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
ciao loz, purtroppo anche io ho lo stesso problema!
è un pacco... speriamo che qualcuno ci aiuti! ciaoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.