|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Prince of Persia Le Sabbie del Tempo - Problema scheda video
Ho appena installato il gioco e parte ma è estremamente scattoso con tutti i dettagli al minimo.
![]() Premetto che ho comprato sia questo che POP I2T e quello gira (sempre tutto al minimo) benissimo e fluido! Scheda video Nvidia Geforce4 MX440 (il pc è a casa e non ricordo se di preciso è così). Non è strano che su un gioco è ok mentre sull'altro niente da fare? ![]() ![]() ![]()
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb Ultima modifica di CuccCri : 18-01-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Stranissimo.prova a disinstallarlo e a reinstallarlo nuovamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ahi ahi, ho appena letto che le geforce 4 mx non sono sono supportate dalle sabbie del tempo...
![]() http://www.ubi.com/US/Games/Info.aspx?pId=4
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-01-2006 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai ragione ho visto anch'io....ho trovato su dei forum stranieri la possibilità di utilizzare un programma chiamato "3dAnalyze" che non ho ben capito cosa fa....posto il link del forum:
link Ci capite qualcosa voi? La cosa strana è che di solito chi ha quella scheda dice che il programma non parte...mentre a me parte, riesco anche a configurare il Joypad ma è lentissimo con tutte le opzioni grafiche disattivate... ![]() L'unica cosa che ho scoperto ieri è che la risoluzione minima proposta è 640x480 32...forse se riuscissi a impostare 640x480 16...ma non so come fare.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so come usarlo (magari chiedi nella sezione giochi o schede video
![]() Serve per disabilitare particolari features come il T&L e credo anche gli Shader (potrebbero essere necesssari per POP1)... Tirando via gli Shader la grafica potrebbe risultare bruttissima (perchè a volte quando li chiedono come requisito ci inarciscono molte textures) ma non è detto... ![]() Adesso leggendo il forum vedo che disabilitano gli shader 1.1 e 2.0 (che sfortuanatamente le gefoce 4 mx non supportano).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-01-2006 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che POP i due troni mi gira benissimo (ovviamente con dettagli bassi), proprio senza problemi. Può essere a causa che la risoluzione minima che posso impostare sul gioco è 640x480-32?Forse se potessi mettere 640x480-16 andrebbe meglio....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mah
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sta cosa comunque è molto strana. Non credo neanche io che da 32 a 16 cambi molto, anche perchè ho installato POP i due troni e ala stessa risoluzione senza dettagli grafici alti mi gira veramente molto fluido, non scherzo....
![]() Se fosse stato il contrario (ovvero POP I2T non girava mentre POP SDT sì) non c'era da incazzarsi. Ma non possono fare una patch o qualcosa??? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.