|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Internet security suite,quale è la migliore ?
-> McAfee
-> F-Secure -> Norton -> TrendMicro -> AVK -> Kaspersky -> Panda -> Bitdefender Secondo voi quale tra queste software house produce la migliore Internet security suite ? Per migliore intendo che abbia un buono/ottimo antivirus, un buon firewall e che sia configurabile in modo semplice. Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Non so quale sia il migliore, penso che comunque sia tutti (tranne uno |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
A mio avviso le suite migliori sono AVK2006 Intenet security, KIS2006 (ancora in fase beta), F-secure2006 internet security (che pero' e' abbastanza pesante).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Nelle recensioni Estere e Nazionali la migliore (sia per prestazioni che per usabilità e configurazione default) risulta essere Norton Internet Security. In alcune recensioni Zone Alarm è anche stata giudicata superiore. Subito dietro NIS di solito si trovano F-Secure 2006 e McAfee. Non mi esprimo su KIS 2006 visto che non è ancora uscita e testata a dovere. Le premesse sembrano buone, anche perché la Internet Suite attuale di Kaspersky fa un po' pena.
Wip |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Ottima la suite di Zone LAbs.............anche leggera.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vi ringrazio per le risposte, i miei dubbi più che altro riguardano il componente firewall.
Infatti se per gli antivirus esistono varie classifiche aggiornate sulle quali uno si può basare, per i firewall delle suite non è la stessa cosa... Comunque se qualcuno per caso è solito comprare la rivista PC Magazine potrebbe se ne ha voglia indicare i risultati della ricerca effettuata sulle seguenti internet suite : http://www.vnunet.it/imprimir.asp?id=20051221022 Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao p.s. http://www.zonelabs.com/store/applic...id=ho_buymore2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.