|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
installazione gigabyte 6600gt
ciao..
allora iniziamo.. sono un pò imbranato nel montare componenti hardware.. allora ho appena comprato una scheda video gigabyte 6600gt 128mb agp e devo instarlarla..togliendo una vecchia 9550. come faccio? A) la parte meccanica credo di esserci guardo come è attaccata la vecchia scheda e faccio uguale o no? B)i driver della vecchia scheda quando li cancello? non si crea un conflitto tra i driver nvidia e ati? C)x installare i nuovi driver dal sito nvidia basta seguire la procedura sul sito? grazie ciao thefly |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Allora ho la tua stessa scheda della gigabyte.
Inserisci la scheda nello slot i driver vechi li cancelli e metti su quelli nuovi :ti do un consiglio scaricati 81.98 i migliori secondo me.....e fatto goditi quella schedozza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ho capito una cosa..
prima di inserire la scheda nel pc.. cancello i driver ati? o inserisco la scheda..avvio windows..cancello driver ati e installo driver nvidia? la mia configurazione è amd3200+ 64bit,1024mb pc3200 con la gigabyte 6600gt i giochi tipo doom3 fear e quake4 vanno bene? intendo dire i dettagli e filtri come sono impostati? grazie ciao thefly |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.