|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Na+Sped]* * * * * * * * * * * Ati Radeon X700Pro 128Mb Pci-E * * * * * * * * * * *
Ati Radeon X700Pro 128Mb Pci-E
Sara' BBA in quanto non ha marca e monta i dissipatore ati su pbc rosso. Acquistata presso noto shop online a Luglio 2005 , quindi 6 mesi di vita...tuttavia non la uso da circa un mese visto il ritorno dall'RMA della mia amata 6600Gt , le condizioni della VGA sono ottime. Non e' presente garanzia residua in quanto ho perso lo scontrino/ricevuta/fattura. La fornisco con cavo HDTV + CAVI + DVI ancora nuovi ed imbustati. La VGA in OC raggiungeva ottimi risultati (465Mhz di core e 555Mhz alle mem , piu' performante di una X700Xt) totalizzando 3500 punti al 3dmark05 (come una 660Gt , forse qualcosina ma giusto qualcosina in piu'). Ottimo rapporto qualita'/prezzo : giocavo a NEED FOR SPEED MOST WANTED , QUAKE 4 , SPLINTER CELL CHAOS THEORY , PRO EVOLUTION SOCCER 5 , DOOM 3 , F.E.A.R. , PRINCE OF PERSIA : I 2 TRONI ed altri ancora con risoluzione 1280x1024 , alcuni con dettagli alti ed alcuni a medi. ![]() ![]() ![]() Prezzo: 95€ Coda: xketto85x con riserva (spedizione) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ * * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * * - S.s. sempre a carico del destinatario. - Spedizione a rischio e pericolo del destinatario che scegliera' il modo con cui vuole il materiale. - Precedenza a chi rispetta il mio prezzo. - Gestione code molto veloce , diciamo 12 ore va piu' che bene , salvo casi estremi. - A parita' di condizioni preferisco la consegna a mano , zona Napoli centro (p.zza Municipio , p.zza Garibaldi). - Non scambio. - Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail. - Postare solo se veramente interessati. - In vendita in altre location. - Pagamento postepay , bonifico , vaglia...accetto tutto , mi e' indifferente. Ultima modifica di Taxon : 27-01-2006 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, mi metto in coda con riserva per la x700 in questione e per il dissy in rame.
Si riesce a montare su questa scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo ti posto una foto per verificare quel che ho detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
In coda con spedizione se mi includi le spese in J+3
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ANCORA DISPONIBILE !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
visto la mancanza dello scontrino e che on-line si trova di meno ti offro o in cambio 2*256 Vitesta 566 + piccolo conguaglio oppure 70€ spedita.
fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.