|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
[Novara] Navigatore AVMAP Geosat2
Vendo GPS AVMAP Geosat 2 nel suo imballo originale. Usato pochissimo:
Sistema operativo: proprietario Display: LCD TFT ultrabright a colori da 5.6” (14,2 cm) risoluzione 320x240 dpi. Con sensore della luminosità per la regolazione automatica del display visibile anche in contro luce! Memoria: Compact Flash da 256 Mb, contiene fino a 2 cartografie nazionali Cartografia precaricata: cartografia italiana TeleAtlas ad alta copertura Grafica: 2D per una perfetta leggibilità delle diciture Antenna: esterna con GPS a 12 canali Alimentazione: Alimentazione con jack tramite presa accendisigari 12/24 V Dimensioni e Peso: 156x108x25 mm, 400g Colore: nero o silver Tastiera: retroilluminata, completa di comandi rapidi Lingue: 11 Indicazioni vocali: in 11 lingue, personalizzabili in modalità dettagliata o semplificata Mark: Creazione e gestione di 1000 punti Mark Punti d’interesse: 1.500.000 Temperatura di utilizzo: 0°- 50° Accessori: Staffa d'installazione universale e trasportabile Interfaccia con pc: porta USB Funzionalità speciali: Ricalcolo rotta automatico e manuale (in circa 4 secondi) Calcolo percorso consigliato: più breve o più veloce Ricerca rapida delle ultime destinazioni in memoria Ricerca della destinazione con tastiera virtuale Software per la navigazione fuori strada Esclusione strade (a pagamento o pedonali) Trip Computer Vendo a 550 + ss€. Ultima modifica di batacaldar : 07-01-2006 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
arrivo a 200 euro
ciao Qwey05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, è perfetto completo di tutto con scontrino? quanto tempo ha? cmq in coda a 400 euro + spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ha già qualche mese di vita. Modello dimostrativo fornito da un venditore. Niente scontrino, ma per qualunque problema assistenza garantita per un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ma x la garanzia c'è una qualche prova d'acquisto o dichiarazione di vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Nessuno scontrino. Per la dichiarazione pernso che il venditore non ha grosse difficoltà a rilasciarla.
Comunque, mi sono dimenticato, sotto i 550-600 euri non se ne parla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok io posso arrivare max a 450, ovviamente non stiamo parlando della versione compact giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Per il prezzo, purtroppo, non ho mai pensato di scendere sotto i 500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok mi spiace non posso andare oltre 450 + spese se ci ripensi fammi un fischio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ho dato un'occhiata ai prezzi e ho scoperto che nuovo si riesce a trovare a 750-800 euri + ss. Quando l'ho messo in vendita costava oltre 1000. Credo che 450 + ss sia un prezzo tutto sommato accettabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok se sistemi il discorso garanzia-dichiarazione di vendita possiamo concludere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.