|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi Masterizzatore Pioneer 107 d
Questo è il mio primo post per cui colgo l'occasione per salutarvi.Adesso passo al problema...
Ho un problema con il mio masterizzatore. In pratica quando masterizzo (con Nero Burning Rom ed altri sw) il buffer level (credo sia della cpu, perdonatemi se sbaglio) non rimane costante. Questo comporta un enorme crescita dei tempi di masterizzazione. La cosa strana è che mi accadeva anche con il mio pc precedente. A dicembre ho cambiato Mobo, Cpu e ram e all'inizio andava benone, mentre adesso il problema è più presente che mai. Spero possiate aiutarmi. Ciao. Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() anche a me in questi giorni sta capitando la stessa cosa con il mio Pioneer 107. nel migliore dei casi il "buffer level" si alza fino al 99% e scende a tratti anche fino al 20%; comunque mi masterizza cd audio completi. nel peggiore dei casi la mesterizzazione si blocca, il buffer level non si alza rimanendo a zero, e il processo di "burning" arriva fino al 6% - 10% (dipende dalla quantità di minuti della compilation audio), poi si blocca e mi dà l'errore (disco rosso con Nero 6); la cosa positiva è che non mi brucia il CD-r. nell'ordine ho gà provato questi espedienti: 1) aggiornato il firmware dal sito della Pioneer; 2) provato a masterizzare con un sw diverso (deepburn); 3) disinstallato e re-installato Nero 6; 4) eseguito la deframmentazione del disco fisso. ![]() Situazione di stallo, a volte va a volte no ... temo il peggio ... dover ammettere che i soldini spesi due anni fa per un Pioneer (€150) sono stati ammortizzati del tutto ... ![]() ![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me non si blocca, ma ci mette un'eternità a masterizzare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.