|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
IPOD 60GB a 399 $
mi chiedo... IPOD 60GB a 399 $ su http://www.apple.com/ipod/ perchè costa 499 euro?
non mi sembra che la conversione euro - dollaro sia così quindi è possibile che ci sia un abbassamento di prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
non c'è nessun motivo per esserne sorpresi se fai un "cerca" troverai che lo store americano ha i prezzi esenti da iva e balzelli vari.(tassa su hd che c'è in Italia ad esempio).
quindi non ci sono possibilità di abbassamenti dei prezzi finchè non abbassano sullo store americano....ovviamente rimarranno sempre + alti i nostri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Per la precisione da noi costa 449€, e cmq non aspettarti abbassamenti di prezzo se ti basi sul costo in USA...là sono sempre più bassi (e alla Apple del cambio euro/dollaro pare non importi molto
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
si può anche limare leggermente il prezzo con lo sconto edu ma rimane sempre una bella botta!
io vorrei prendermi l'iPod 60GB e con lo sconto mi verrebbe a costare 410euro...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che legnata...
va beh mi sa che aspetterò la prossima busta paga... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.