|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Hitachi sata 150 problema!
ciao
ho questo hd hitachi nuovo nuovo, ke da qnd l'ho comprato, ogni tnt, in certi periodi come ora anke spesso, mi si blocca del tutto!nn succede costantemente, ma solo nei momenti meno aspettati, quindi magari io sto tranquillo a vedere un film e mi si blocca tutto, nel senso ke il monitor trasmette sempre la stessa immagine, la tastiera nn risponde, nemmeno i tasti block num ecc, e il led hd sta fermo, o acceso o spento.......ho cambiato i cavetti di alimentazione e l'altro ma fa la stessa cosa, l'ho formattato più volte ma lo stesso....sapete di cosa si tratta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai il test del disco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 Tieni conto che il problema potrebbe anche derivare da altre cose tipo scheda video o RAM, anche se meno probabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
grazie, è proprio quello ke fa per me, me ne ero scordato di utilizzare queste utility!cmq, nn credo sia la ram, ho la vdata, mi è arrivata ieri la nuova, ho messo il dual channel, ma il problema si è presentato cmq, la skeda video è la 9600xt, nuovissima anke questa, mai dati problemi, e cmq nn credo ke la skeda video possa bloccare anke il led dell'hd.....avevo pensato + ke altro al procio, ho un vecchio amd 2800+, montato sulla abit nf7-s2g(mi sono pentito amaramente di averla presa
![]() grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.