|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema all'alimentatore.. penso..spero
salve , ho un problema al pc che penso dienda dall'alimentatore. Il problema consiste nella stabilità del pc che sotto sforzo si riavvia ( non sempre)
questo problema si sta ponendo dopo che da dicembre a gennaio ho montato i nuovi pezzi del pc che chiedono all'alimentatore uno sforzo abbastanza maggiore rispetto a come era in precedenza. la configurazione del mio pc è: MOBO DFI LP 4 ultra-D , AMD64 3,2 venice @ 3,8 , 2x512 vitesta ddr500 , sapphire x1800xl 256mb,Terratec Aureon 7.1 universe ,HD1 maxtor 80g ata , HD2 maxtor160g ata ,HD3+box maxtor 160g sata, impianto a liquido ybris e poi 5 ventole silent e il lettore di tempertura e regolatore di velocità frontale. Alimentatore 550watt marca: non me la ricordo ora la mia domanda è:secondo voi può essere L'alimentatore la causa del problema?in caso contrario non saprei che pesci prendere.. e su quale altro pezzo el pc guardare.. vi ringrazio in anticipo per le risposte Saluti Xsantos
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Non è semplice capire la causa dei riavvii improvvisi di windows tuttavia puoi incominciare provando a disabilitare il riavvio automatico di win(se non l'hai già fatto) da:"risorse del computer-avanzate-avvio e ripristino-impostazione" e togli la spunta su "riavvia automaticamente"
In questo modo se il problema si ripresenta avrai quanto meno qualche indizio in più per comprenderne la causa tipo qualche driver o software che crei problemi di conflitto, oppure viceversa, se riavvia ugualente come prima potrabbe essere davvero delll'ali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.