|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
quale soluzione e' la migliore?
volevo aggiungere,al mio maxtor da 80 gb,un hd come questo http://www.tiburcc.it/productinfo_p.php?id=509 (mi dite com'e'?),volevo sapere come fare con le partizioni,vi spiego: ora il maxtor l'ho partizionato in 30bg per S.O. e vari programmini+agg vari,gli altri 50gb giochi vari+altra roba,aggiungendogli l'hd sopracitato,cosa mi consigliate di fare:
1-lasciare tutto cosi aggiungendo solo il nuovo hdd 2-fare un unica partizione del vecchio hd lasciandolo tutto(80gb)per S.O. etc....e l'altro installandogli i vari giochi etc.... 3-formattare il tutto sinceramente non vorrei mettere sullo stesso disco,S.O ,giochi e varie applicazioni,vorrei separarli per questioni di comodita',che mi dite un consiglio su come fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Funziona tutto bene?
Lascia stare tutto com'è E' la soluzione migliore |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non hai comunque alcun vantaggio pratico a fare un'unica partizione, quindi, se non ti dà fastidio, lascia stare la seconda partizione
Magari se sposti tutto sull'altro disco, la puoi usare come archivio per file da tenere in disparte |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dipende da quanto spazio è rimasto dentro
Il limite critico che di solito comincia ad evidenziare un certo rallentamento è intorno al 80% di spazio occupato Fino al 60/70% non ci sono grossi problemi, se non prevedi di aggiungere molte altre cose Se comunque la vuoi allargare, visto che smanetti con le partizioni, allora, meglio farne una sola che ridimensionarne due, operazione che è un po' più rischiosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.