|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pisa
|
giochi xbox troppo lenti su xbox360
ho provato knight of the old republic e fable emulati su xbox360 a me sembravano troppo lenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho provato halo2,splinter cell chaos theory e jade empire e apparte in jade empire il 4:3 li ho trovati più veloci e migliori graficamente... forse per KOTOR dato che è più vecchio l'emu fa ancora un po fatica non essendo ottimizzato..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Alcune patch di emulazione sono state fatte con i piedi. In altri casi invece l'adattamento è stato seguito in maniera molto più professionale e i risultati sono evidenti. Halo 2 e Ninja Gaiden per esempio sono stati emulati molto bene (in Halo 2 hanno aumentato perfino il frame rate) mentre in giochi come Jade Empire e kotor il risultato è decisamente inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.