|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
[3d Ciclico] Soluzione dopo-abbuffata delle feste
Dopo l'abbuffata di queste feste (panettone tutti frutti Maina
Dieta chetonica rulez e tanta tantissima palestra... Voi invece che farete? Inoltre, ogni settimana posterò i progressi, cosicchè se qualcuno vuole possiamo metterli a confronto e vedere i nostri progressi nel complesso Alex
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
1)sto smettendo di fumare
2)4 (o 6) ore di tennis settimanali (2 con l'istruttore) spero però di integrare con qualcos'altro. ho riiniziato da poco a giocare dopo un apio d'anni di assoluto fancazzismo, partitelle di calcetto occasionali e le 2 ore di ginnastica che facevo a scuola a parte. le gambe son pesanti, il fiato non c'è. un filo di buzza e i vari cenoni e pranzi vari non han fatto che peggiorare la situazione. però , non so perchè, ma la palestra mi sta troppo sui maroni, noia mortale. e di posti dove correre ce n'è pochi qui nella zona.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io nn ho mangiato nulla
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io faccio 10 kilometri al giorno in ciclette...com'è?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non credo di essere ingrassato... Anche se alla fine ho mangiato solo molti più dolci... E rientrare in piscina non è stato proprio il massimo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Vado 5 giorni su 7 in palestra
Quando faccio l'allenamento normale (body building, 3 allenamenti) alla fine concludo con 20-25 minuti di ciclette, mentre gli altri 2 giorni faccio un'ora di lavoro aerobico (ciclette-corsa). Quando arriverà il bel tempo andrò a correre al parco.... Sono quasi 85 Kg, per l'estate voglio arrivare a 80
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
NOn sono ingrassata yuppie..adesso però mi iscrivo in palestra oltre il nuoto che faccio già
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque... Beato te... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
magari andrò in palestra a trasformare la massa in muscolo...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
che dovro fare...
palestra... in giornate giovedi venerdi e domenica. dieta... e speriamo bene da febbraio però ora non navigo nei soldi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Date una soluzione anche a me e al mio maritino
Siamo due ciccioni tripponi che si sono scofanati il possibile e l'impossibile. Tranne le faccende domestiche e un po' di sano Che possiamo fare per tornare due figurini? (5 chili in meno)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

The Alpha Group
quickenzo Memorial