|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Due domande su xfce4
Ragazi ho due domande da porvi su xfce...
1) Sul pannello presente sul desktop, compaino delle frecce che permettono di aggiungere dei launcher. E' possibile rimuoverle? 2) Sempre sullo stesso pannello, compaiono i bottoni per spegnere il pc e per bloccare lo schermo. Sono riuscito ad attivare lo shutdown anche per l'utente, ma per il blocca schermo non ho proprio idea di cosa modificare. Cliccandoci su, non succede nulla ![]() Grazie ![]()
![]() Ultima modifica di DigitalKiller : 17-05-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Per il blocco dello schermo con quel tasto io avevo risolto installando il pacchetto "xlock",se lo hai già prova dando "chmod 755 /usr/bin/xlock"
Mentre per le frecce se ricordo bene devi cliccare sulle icone col tasto destro e da "proprietà" togliere la spunta su qualcosa,purtroppo non posso essere più preciso... non uso xfce da un pò ![]() Ultima modifica di Capitano-Dyce : 17-05-2006 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Grazie, ho già risolto!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.