|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
IMMAGINE con alcohol120% su hd esterno
ciao,ho un problema..il mio notebook ha solo 20gb di hd e di questi moltissimi vengono occupati da win pro+ programmi contenuto nel maser cd dato insieme al pc. Questa immagine permette solo l'installazione standard con tutto il fardello. Ora,devo creare un immagine ,per lavoro,di n dvd da quasi 6gb e la cosa porta il mio disco quasi a non avere lo spazio per un file di testo
![]() ![]() ![]() mi sembra di aver cpito che purtroppo alcohol non permetta di creare immagini in dischi esterni ma solo sul disco principale (quando mi chiede dove crearla non mi mostra il disco ext collegato!) avete qualche suggerimento? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
onestamente non ricordo....cmq prova con winiso o semplicemente con nero!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con alchool non me lovede... mi chiedevo se fosse una versione vecchia del programma..vorrei poter far risiedere la iso sull'hd esterno e farla montare da alchool quando mi serve prelevandola da la.. altrimenti ci rimetto 6gb di disco interno e non me lo posso permettere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
L'ultima versione 1.9.5 lo fa tranquillamente, infatti io ho 2 portatili con due dischi esterni usb2 carichi di file immagine da montare con alcohol.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
forse ho capito male io....credevo che non ti creasse l'iso dei dvd/cd direttamente sul disco esterno....io le immagini le monto tranquillamente dal disco esterno via USB...versione 1.9.2
![]() ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.