Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2005, 02:01   #1
Vince198299
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
[SA, Sped.] - Acer Aspire 2026wlmi - NON LO VENDO PIU'

Vendo il mio bellissimo e potentissimo Acer Aspire 2026wlmi, usato con la massima cura e solo per fare musica.
- Cpu Dothan 2 Ghz e 2 MB di Cache
- Ram 1.2 GB in due moduli (uno da 1 Gb, l'altro da 256 MB)
- HD 80 GB
- Ati Mobility Radeon 9700pro con 128 MB vram dedicati
- Schermo 15.4"
Imballo e tutti gli accessori originali.
Tutto perfetto, acquistato a gennaio 2005, garanzia Acer, neanche un graffio nè dead pixel, pagato 2500 euro con la barretta di ram aggiuntiva.

Vendo a 1000 euro con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Pagamento anticipato su postepay.
Più che venderlo, preferirei fare una permuta con un Apple Powerbook 15 pollici da 1.5 ghz con eventuale conguaglio.

Volendo posso postare foto.
Fatemi sapere!!!!

Ultima modifica di Vince198299 : 02-01-2006 alle 13:44. Motivo: Ritiro dalla vendita
Vince198299 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 09:03   #2
enzo_viking
Member

Città: Napoli
Ciao Vince...io sarei interessato, ma vorrei alcune info:
1)mi sapresti dire l'HDD a quanti giri è(5400 o meno)?
2)l'hai acquistato in italia?
3)quanto dura ancora la garanzia?
4)ha la wireless LAN?
5)quante porte usb e firewire ha?
6)io verrei a prenderlo di persona,quindi dove ti trovi esattamente?
Fammi sapere al più presto che appena inizia l'anno nuovo ci accordiamo,nel frattempo auguri e serenità a te e alla tua famiglia,ciao!!!!
Old 30-12-2005, 13:44   #3
Vince198299
Member

allora..
- L'hard disk che fornirei col pc è quello originale fornito col portatile da 4200 rpm. Ora c'è installato un hitachi 60 GB da 7200 rpm. Avevo intenzione di tenerlo, ma se vuoi per 80 euro in più te lo lascio dentro (tenendomi però quello da 80 GB)
- Ho ora controllato per la garanzia, che è di un anno. Avendolo acquistato i primi di gennaio 2005, questa è praticamente scaduta.
- Ha la wireless Lan, in particolare è la 802.11b/g
- Ha tre porte usb ed una firewire 400
- io sono di salerno città.

Fammi sapere se ti interessa. Al limite ci sentiamo telefonicamente. Ciao
Old 30-12-2005, 14:22   #4
enzo_viking
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vince198299
allora..
- L'hard disk che fornirei col pc è quello originale fornito col portatile da 4200 rpm. Ora c'è installato un hitachi 60 GB da 7200 rpm. Avevo intenzione di tenerlo, ma se vuoi per 80 euro in più te lo lascio dentro (tenendomi però quello da 80 GB)

Fammi sapere se ti interessa. Al limite ci sentiamo telefonicamente. Ciao
Ciao Vince...sono sicuro che se dopo aver speso 2500 € per un portatile, ne hai aggiunto altri per l'acquisto di un hd da 7200rpm è perchè le prestazioni sono notevolmente migliorate ...ed in effetti la mia domanda sull'HD era proprio tendente a cercare un HD da almeno 5400rpm,quindi sono propenso a prendere il portatile con l'hitachi incorporato ...ma permettimi ancora 2 domande :
1)La batteria che autonomia ha (non l'autonomia originale, ma quella attuale dopo un anno di utilizzo da parte tua )
2)Mi garantisci che il tutto è funzionante al 100% ed in buone condizioni ???

Io vengo da Torre Annunziata, quindi se per te va bene ci sentiamo la prossima settimana e ci accordiamo per incontrarci possibilmente all'uscita di Salerno...questi sono i miei recapiti:
0818611388/3381232586...Vincenzo
Aspetto il tuo num. Ciao e ancora auguri!!!
Old 30-12-2005, 19:02   #5
Vince198299
Member

La batteria l'ho usata poco perchè di solito lavoro con il portatile collegato alla rete elettrica, e tolgo la batteria da dentro. Cmq, in normali condizioni di utilizzo dura di certo più di 2 ore.
Il portatile funziona alla grande, e come detto le sue condizioni sono perfette.
Se vieni a prenderlo a mano come ho capito, puoi tranquillamente verificare di persona.

Allora, voglio solo dirti che io lo vendo per passare ad un sistema apple. Sono in trattativa per un powerbook stesso qui su hwupgrade. Vorrei essere sicuro di prenderlo prima di vendere il mio. Mi devi dare un paio di giorni di tempo.
Cmq, anch'io mi chiamo Vincenzo e il mio numero di telefono è 3403470442.
Ciao...buone feste .
Old 30-12-2005, 19:44   #6
enzo_viking
Member

Ciao Vincenzo...
dunque aspetto tue notizie, ma ho un problema:ho la necessità di acquistare il portatile entro l'8 gennaio per motivi lavorativi...per cui appena puoi fammi sapere che vengo lì e concludiamo....ciao e auguri!!!!
Old 30-12-2005, 20:27   #7
Vince198299
Member

ok, perfetto.
Ti faccio sapere dopo capodanno, certamente prima della befana.
Ciao e buon anno!!!!!

Vince
Old 02-01-2006, 13:42   #8
Vince198299
Member

X ENZO_VIKING
Dopo diverse consultazioni dell'ultima ora, mi hanno convinto a mantenere il mio portatile invece di prendere il powerbook.
Spero di non averti fatto perdere troppo tempo. Mi spiace!!

Ciao!!!

X TUTTI
CHIUDO L'ANNUNCIO
Old 02-01-2006, 21:03   #9
enzo_viking
Member

Ok...grazie lo stesso...ciao!!!

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian