|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Aggiornamento Software iPod
Ragazzi,
ho l'ipod 5G e vorrei togliermi un paio di curiosità: - circa ogni quanto escono nuove versioni del software dell'iPod? - ogni nuova versione ha novità o sono sempre e solo aggiornamenti che risolvono errori e/o bug? Se portano qualche novità , mi fate qualche esempio di novità del passato? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
per il periodo tra i rilasci di nuovi update dipende dai bug che saltano fuori o che riescono a risolvere con il precedente aggiornamento.
Io ho un ipod 10GB 3G e tutti gli aggiornamenti che ho fatto risolvevano dei bug o miglioravano la gestione della batteria...o cose di questo tipo. Non credo siano mai usciti degli aggiornamenti che introducessero nuove funzioni...tipo poter vedere i filmati su ipod 4G con schermo a colori,per fare un esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq grazie ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
aaaah allora in qualche aggiornamento hanno migliorato il supporto agli mp3,aac,AppleLossless(nel mio lo hanno introdotto)...negli ipod 5G potrebbero inserire il supporto ad altri formati video oltre che mpeg4/h264 oltre che mogliorarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo siano frequenti gli aggiornamenti, se no il mio nuovo ipod potrebbe invecchiare troppo in fretta ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.