|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grave problema velocità X360
Ho questo problema:
Ho alice adsl 4mbps, e uso un modem usb...per accedere ad Xbox live ho messo in lan la X360 e il pc...tutto ok...apparte la velocità di dl: ho provato a scaricare parecchie cose, e per 15mb ci ho messo più di dieci minuti...su pc la connessione arriva anche a 500K/s, e quindi la cosa mi rode...cosa posso aver sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
qualke firewall magari quello di windows acceso e configurato male?
io cmq avevo assegnato un ip statico alla console e avevo notato un rallentamento abbastanza evidente poi mettendo ip dinamico la configurazione funzionava comunque e la velocità è aumentata... prova pure te magari funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho messo ip dinamico...ed è una cosa incredibilmente lenta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
per quello che ho visto io i download da Xbox Live fanno abbastanza schifo come velocità, soprattutto nei weekend
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
controlla nella verifica del collegamento che passi tutti i test e ti dia NAT aperto...
se è così è un problema dei server... lo scorso weekend andava così lento anche a me, durante la settimana invece mooolto meglio resta che anche secondo me è ridicolo e non sei l'unico a lamentarsene ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Se non migliora la velocità dopo le feste...non mi abbono ad xbox live neanche se dovesse costare 1€... Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.