|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Rete wireless!!!!!!!!!! ARGH!!!!!!
salute a tutti. la mia ragazza ha appena comprato un router wireless
( D-Link DSL-G604T ) identico al mio, al quale ho connesso solo due portatili e un pc tramite wireless, e funziona tutto bene ( sul mio ). Su quello incriminato, invece, ho collegato il mio notebook in wireless e unu altro notebook, sempre in wireless, e due pc tramite cavo lan. il problema è che internet funziona in tutti, ma riesco a vedere in rete solo il notebook connesso in wireless, mentre i due pc " wired " non vanno assolutamente...non c'è modo di accedere!!! da cosa può dipendere? forse dal cavo fornito che non è del tutto compatibile? non è cross...( straight-through )mah... ![]() Ultima modifica di fifth : 21-12-2005 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
é normale, visto che i 2 notebook non sono connessi tramite alcuna rete ad i pc;
se non ho capito male?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il cavo non c'entra niente ci pensa il router a girarlo
stesso gruppo di lavoro stesso nome utente e pw
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
i pc sono connessi entrambi al router?
se così fosse controlla che il firewall di XP (se fosse installato nei pc) non sia abilitato sulla rete locale, esegui lo stesso controllo su un eventuale firewall del router.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
azzo ho aperto un 3d stamattina per lo stesso IDENTICO problema però con un router zyxel 660hw. la situazione si fa drammatica.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Rete wireless!!!!!!!!!! ARGH!!!!!!
Grazie a tutti. Ho risolto resettando il router. subito dopo il fisso è riuscito a comunicare con l'altro fisso...boh....chissà perchè prima non era andato...buone feste s tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.