|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
[TO&SPED] DFI Lanparty NForce2 Ultra rev.B sock.A
Ciao a tutti.
Causa passaggio ad A64 vendo il mio sistemino in sign, TUTTO ACQUISTATO L'ANNO SCORSO quindi neanche un anno di vita e TUTTO IN GARANZIA con tanto di fatture/scontrini. TUTTO VENDUTO. SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE - PROCIO ATHLON XP MOBILE 2600+ IDYHA: [VENDUTO] - MOBO DFI LANPARTY REV.B NFORCE 2 ULTRA: acquistata presso Starg@te il 20/12/2004, probabilmente la miglior mobo per socket A, un macello di regolazioni e permette di salire molto in oc. completa di tutto il bundle originale (molte cose non sono neanche mai state aperte quindi usate: tutte le scatole, adesivi, istruzioni, tracolla porta case, tutti i pannellini firewire ed usb, cavi ide, sata ecc.), non un problema, non una riga, mai aggiornato il bios (monta l'originale ed il più stabile 19/06/2004). Vi regalo anche una eprom di riserva richiesta e spedita direttamente dalla DFI - DISSI THERMALRIGHT SLK900A: [VENDUTO] - VENTOLA THERMALTAKE CASE FAN II 80X80: [VENDUTO] PREZZI: (ho preso spunto da QUI) @ PROCIO: 85 euri @ MOBO: 85 euri @ DISSI: 30 euri @ VENTOLA: 7 EURI _______________ TOT: 207 euri Grazie ciao
Ultima modifica di nidecker : 28-12-2005 alle 17:20. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, in coda per dissi, mi puoi mandare foto?
edit: solo scambio se vendi io ci sono Ultima modifica di kappa85 : 02-12-2005 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per aver editato....Cmq per ora cerco solo qualcuno che scambi. Ovviamente se non trovassi qualcuno procedo con la vendita dei singoli pezzi. Ti tengo in conto.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Fai prima a vendere il hardware secondo me...cmq un up e in coda per la scheda madre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si hai anche ragione però devo trovare mobo, procio e dissi in un colpo solo e possibilmente dallo stesso acquirente altrimenti spendo un pacco di soldi per le s.s.!
Cmq manca solo più qualcuno per il procio poi....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e un processore che si vende molto facilmente,e poi secondo me e difficile che trovi qualcuno che ti da una scheda madre 939 per una 462!!Cmq le spese spedizione le possiamo concordare.A me serve quella scheda madre urgentemente..te la posso pagare abbastanza bene ma se puoi vorrei averla spedita domani stesso(ovviamente se decidi di smembrare)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Posso anche smembrare ma devo avere già preso contatti con qualcuno per il materiale d'upgrade. Purtroppo il pc mi serve e stare anche solo un giorno senza mi crea molti problemi. Domani sicuramente quindi NON riuscirei a spedire. Spero qualcuno si faccia vivo (magari da concludere questo week-end)
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vabene!Comunque rimango in coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
in coda x la cpu se vendi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
EDIT.... sorry.... prendilo come un up.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
coda per blocco se decidi di vendere
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aspita...
Vedo che è andato tutto a ruba....Se sapevo facevo che vendere il tutto direttamente Mi sono accorto ora che non ho manco messo le regole....vabbè Ricapitolando: - CPU: desmo - MOBO: GROVE - DISSI: Kappa85 - BLOCCO procio, mobo, dissi: schiac Metto una lista delle code nel primo post. Ragazzi datemi un po' di tempo per trovare una mobo, un procio ed un dissi e concludiamo. Premetto che senza fare favoritismo alcuno, avrebbe la precedenza chi prende più roba quindi attualmente schiac (CHE GENTILMENTE DOVREBBE DARMI LA CONFERMA ASSOLUTA) Grazie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
in coda x la cpu
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda per la CPU. Ho uno Zalman 7700cu con garanzia (fattura), completo di tutti gli accessori e confezione originale.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
coda dissy
Ciao, se vendi mi metto in coda per dissy.
Grazie, Alex.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Io ho un Venice 3000 939 perfetto con garanzia in cambio della tua cpu .... basta mettersi d' accordo
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Code aggiornate
Ho aggiunto una ventola 80x80 F-A-V-O-L-O-S-A, ideale da abbinare all'slk in vendita. @STIKA: innazitutto grazie per la proposta. Sto valutando diverso materiale. Preferirei prendere un opteron (sono la chicca del momento) ma come scritto non disdegno certamente i venice. Mi dai info su oc raggiunti, voltaggi, pi ecc ecc? Grazie mille Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Niente test era per mia moglie poi ho abortito il progetto quindi non posso darti cifre, la cpu è praticamente intonsa, normalmente i venice vanno senza grossi problemi fino a 250 di fsb (almeno i 2 che ho avuto) pero' son solo chiacchere, questa cpu non ho la mobo per provarla e l' impianto a liquido non lo smonto
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciao
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora....
Innanzitutto un buongiorno a tutti. Dopo una contrattazione con l'utente schiac non si è giunti ad un compromesso. Procedo quindi con la vendita separata dei prezzi. mando PVT a: - CPU: desmo - MOBO: GROVE - DISSI: Kappa85
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.