|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
MI HA imbrogliato???????
Innanzitutto ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa: QUALCUNO HA MAI TRATTATO O CONOSCE DARIOSICILIA???
no, perche gli ho inviato un gameboy advance sp da 2 settimane e non ho avuto ne risposta e ne ricarica. Mi sono comportato molto gentilmente e generosamente. mi sono fato 2ore di fila alla posta e questo è il risultato. Ovviamente ho seganlato ciò ai mod, ma niente: nesuno mi ha risposto. Vredo che dopo aver concluso le trattative che ho in atto, non venderò + in questo forum!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Kikko_90 : 17-12-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Di solito uno viene prima pagato poi spedisce.....
#3 |
Bannato
|
lo so ma mi trovavo li x spedire altre cose e gli ho fatto anke un piacere a spedire prima, e questo è il ringraziamento. tanto prima o poi vado dove abita e me lo inc**o!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Comunque sia non fare di tutta l'arba un fascio, su questo forum il 99% degli utenti sono serissimi, ho concluso una marea di affari e mai che mi sia trovato male o che mi abbiano rifilato una sola. Diciamo che il minimo rischio c'è, è da mettere in preventivo. Comunque, visto che conosci il suo indirizzo, fossi in te lo contatterei o telefonicamente (è facile ottenere il n°) o tramite posta e gli farei presente che se non assolve ai suoi doveri di compratore passi alle vie legali. Certo, è uno sbattimento e un rischio, ma a certe persone è giusto fargli passare la voglia di frodare. ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come hai inviato il pacco? se era in qualche modo tracciabile dovresti avere una ricevuta, dal quale è possibile (con autorizzazioni legali) risalire a nome e cognome (basterebbe copia in cc di una raccomandata, per esempio, sopra c'è nome e indirizzo. Purtroppo il pagamento posticipato è sconsigliabile, a meno che fatto con corriere in contrassegno, perchè, si sa, sto mondo è pieno di furboni che pensano di essere gran fighi ad aver conquistato con la frode e sputando sulla gentilezza un oggetto dal valore commerciale comunque limitato, andando a ledere una parte che non può difendersi e che contava su quel piccolo introito per ottenere qualcosa legalmente.
La gentilezza, kikko, a parole. Ma la fiducia va conquistata. Ed è un vero peccato se deciderai di non avere più a che fare con gli utenti di questo forum, che a dispetto delle loro opinioni spesso molto divergenti sanno sempre trovare spazio ad un dialogo, mostrandosi persone costruttive e sincere. Riprova, magari questa volta facendo valere i tuoi diritti ed inviando solo dopo il pagamento. Pensa a cosa hai perso per non rifarti una mezzora di fila (seccante sì, ma di certo l'alternativa è stata peggiore...) Cmq, a parte il predicozzo, vedi con che metodo l'hai spedito e vedi se ti è rintracciabile dalle ricevute l'indirizzo... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
se gli hai spedito la roba avrai anche indirizzo ecc quindi vai dai carabinieri e fai denuncia
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non è la sezione giusta, e meno male che esiste LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e tu spedisci un oggetto ad un utente registrato pochi mesi fa e con soli 85 post all'attivo? gli hai chiesto qualche referenza,se conosce qualcun altro del forum o se ha avuto trattative precedenti? almeno ti facevi un'idea...
Ultima modifica di torgianf : 17-12-2005 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq è NATALE !!!!fai finta di avergli fatto un regalo !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
2 settimane sono tanto tempo, ma mentre cerchi gli estremi per rintracciarlo e chiedere notizie od eventualmente denunciarlo (ma va con cautela perchè le cose sono, in quest'ambito, sempre estremamente più difficili di quanto sembri) continua a contattarlo...magari è andato senza avvertirti in settimana bianca, oppure gli si è sciolto il chipset della scheda madre (tipico in inverno) o gli hanno tagliato i cavi dell'ADSL...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
vagli sotto casa la vigilia di natale con questo:
![]()
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
![]() ![]()
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e fa partire dal megafono "jingle bells" |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.